One Direction, a Verona delirio totale dei fan
Directioners in delirio a Verona per il primo concerto italiano di One Direction. Stasera seconda tappa a Milano.
di Redazione / 20.05.2013
12 milioni di album venduti, altrettanti follower su Twitter e oltre 1 miliardo e mezzo di views per il loro canale YouTube. Il fenomeno One Direction prosegue con le migliaia di Directioners arrivati ieri a Verona senza il biglietto del primo concerto italiano del gruppo nato da X Factor UK. I posti erano tutti esauriti: i 13 mila posti disponibili all'Arena sono andati sold out in 12 minuti mesi fa, non appena aperte le prevendite.
Dentro l'Arena, un'ora e 40 minuti di show con Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson che si sono esibiti con le hit dei due album "Up All Night" e "Take Me Home" che hanno conquistato tutti. Da "Up all night" a "Last first kiss", "One thing", "Live while we're young", fino ad arrivare alla conclusione con "What makes you beautiful".
Niente effetti speciali, che saranno riservati al tour annunciato per il prossimo anno negli stadi.
Seconda e ultima tappa italiana del tour questa sera al Forum di Assago in Milano.
Altro appuntamento per i Directioners che si è tenuto la scorsa settimana, sabato 18 maggio, l'inaugurazione del temporary store a Verona, il secondo dopo l'apertura in Milano, dove è possibile trovare un'ampia gamma di prodotti di merchandising ufficiale del gruppo.
A settembre arriverà nei cinema di tutto il mondo il film One Direction: This Is Us, in 3D, diretto da Morgan Spurlock, che racconterà la storia dei cinque ragazzi più popolari al mondo. Entro fine 2013, è atteso il nuovo album degli One Direction, con brani inediti che comporranno un progetto "più maturo", come hanno dichiarato gli stessi Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson nella conferenza stampa di presentazione.