Join the Jaeger Uprising
Join the Jaeger Uprising

Pacific Rim Uprising, primo teaser trailer e nuovi Jaeger svelati al Comic-Con


Dal Comic-Con 2017, il primo teaser trailer di Pacific Rim: Uprising, sequel del film diretto da Guillermo del Toro.

Con circa otto mesi di distacco dall'uscita nei cinema del sequel di Pacific Rim di Guillermo del Toro, Legendary Pictures e Universal Pictures in occasione del Comic-Con di San Diego hanno condiviso online un primo teaser per Pacific Rim: Uprising che potete vedere nel player qui sotto.

Pacific Rim: Uprising arriverà nei cinema italiani il 9 marzo 2018, in quelli USA il 23 febbraio 2018 in 2D, 3D e IMAX.

Precedentemente intitolato Pacific Rim: Maelstrom, Uprising vede nel cast John Boyega (Star Wars: The Force Awakens, Attack the Block), Scott Eastwood (The Fate of the Furious, Snowden), Jing Tian (The Great Wall, Kong: Skull Island), Wesley Wong (Buxiude Shiguang, Sorry I Love You), Lily Ji (Skiptrace, Transformers: Age of Extinction), Lan Yingying (Surgeons Story, Empresses in the Palace), Qian Yongchen (The War of Beauties, The Golden Age of the Leftover Ladies), Zhang Jin (Ip Man 3, Kill Zone 2), oltre alle new entry Cailee Spaeny e Chen Zitong.

Diretto da Steven S. DeKnight, Pacific Rim: Uprising è basato sull'universo creato per la prima volta da Guillermo del Toro e Travis Beacham nel blockbuster Pacifico Rim del 2013. Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni e del Toro stanno producendo la nuova avventura d'azione accanto a Boyega e Femi Oguns con la loro Upper Room Productions. Cale Boyter e Eric McLeod sono produttori esecutivi del film.

In occasione del rilascio del primo teaser del film sequel, è stato messo online anche il sito web www.gojaeger.com nel quale sono stati svelati i nuovi Jaeger. 

Per il momento si conosce poco della trama di Pacific Rim: Uprising, ma la storia ruota attorno al personaggio di John Boyega, Jake Pentecost, figlio del personaggio di Idris Elba del film originale. Boyega appare come Pentecost alla fine del teaser trailer rilasciato al Comic-Con. Il sito rivela che il film è ambientato in un 2035 alternativo.

A seguire l'anteprima 'Join the Jaeger Uprising' di Pacific Rim: Uprising rilasciata per il Comic-Con di San Diego. Il teaser si apre con una voce narrante che dice: "Quando i mostri sono arrivati, non abbiamo aspettato che gli eroi cadessero dal cielo e ci salvassero. Ci siamo salvati da soli: l'innovazione è il nostro superpotere" per descrivere la sconfitta dei Kaiju al termine del primo film. 

A seguire i poster e le descrizioni dei nuovi Jaeger.

GIPSY AVENGER – Gipsy Avenger onora l'eredità eroica del suo omonimo come leader di punta della flotta Mark VI. Più che un semplice Jaeger, è un simbolo di speranza per milioni.

BRACER PHOENIX – Un brutto della generazione Mark V che può ancora correre con la generazione VI, Bracer Phoenix spara dal petto con un cannone centrifugo a vortice che è altrettanto spettacolare quanto è mortale.

SABER ATHENA – Il più snello e più elegante Jaeger mai creato, Saber Athena è il più veloce della flotta, con lame gemelle che si muovono per un combattimento iper-acrobatico.

TITAN REDEEMER – Costruito con una forza brutale e armato di una morningstar sismica, Titan Redeemer è la palla da demolizione della nuova flotta.

GUARDIAN BRAVO – Progettato per combattere a distanza, il Guardian Bravo ha la Elec-16 Arc Whip, un successore proto-metallico di mosse a catena, che porta una nuova raffinatezza al movimento dei colpi di frusta.

Impostazioni privacy