Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio come sta? Dopo problemi per lui si prospetta questo futuro


Del Debbio dopo i problemi di salute che ha accusato nell'ultimo periodo ha portato il programma a prendere una decisione.

Paolo Del Debbio è conosciuto per essere il presentatore di Dritto e Rovescio, ma ultimamente la sua salute gli sta giocando brutti scherzi. Su Rete 4 ormai è prassi seguire il programma dove ad attenderci in studio c’è  Paolo Del Debbio, che come sempre porta avanti l’attenzione del pubblico dall’inizio alla fine della trasmissione, registrando sempre numeri positivi per Rete 4.

Ultimamente però Del Debbio ha dovuto combattere con alcuni problemi di salute che lo hanno costretto ad una sostituzione all’ultimo momento nel suo stesso programma e ora arriva una decisione importante sulla sua carriera.

Per una settimana infatti Del Debbio non è stato in grado di condurre il suo programma e i telespettatori affezionati al presentatore hanno avuto qualche difficoltà a trovare in studio al suo posto Marcello Vinonuovo.

È stato proprio il collega di Del Debbio a confessare ai telespettatori che l’uomo si è dovuto allontanare dal 15 febbraio scorso dalla sua trasmissione per problemi di salute, ed ora, dopo una settimana di assenza il programma ha preso una decisione molto importante. 

Nonostante la sua assenza però Vinonuovo ha continuato a trattare i temi che sarebbero stati comunque presi in causa con Del Debbio, che nel frattempo si è concentrato sulla sua salute.

La decisione per Del Debbio

Ultimamente Paolo Del Debbio è stato assente dalla TV per potersi curare a seguito di alcuni problemi di salute. In pochissimo tempo è stato sostituito temporaneamente dal collega Marcello Vinonuovo, che è stato nel frattempo un ottimo padrone di casa.

Non appena varcato il nuovo studio di Roma, Vinonuovo non ha potuto fare altro che complimentarsi e salutare il presentatore della trasmissione che in quel momento si stava riprendendo. Proprio lui infatti alla telecamera avrebbe detto:

“Un saluto a Paolo Del Debbio perché ha avuto un piccolo problema di salute“.

Marcello Vinonuovo
Marcello Vinonuovo

Dopo una settimana di assenza Del Debbio è tornato  a prendere le redini del suo programma e tutto sembra essere tornato alla normalità. I fan del conduttore, che non si perdono nemmeno una puntata di Dritto e Rovescio, hanno tirato un sospiro di sollievo nel vederlo al timone della trasmissione.

La preoccupazione dei telespettatori quindi si è fatta sempre meno presente dopo il suo ritorno in studio ed è qui che è arrivata la decisione di tornare in trasmissione dopo essersi ripreso perfettamente da un piccolo problema di salute che lo aveva costretto a casa.

Non si parla quindi di alcun tipo di sostituzione per Dritto e Rovescio che ha come unico conduttore Paolo Del Debbio, che certamente avrà sofferto a stare lontano dal suo studio e dai suoi telespettatori che non vedevano l’ora di poterlo riavere su Rete 4.

Impostazioni privacy