Paul Giamatti in Romeo e Giulietta di Carlo Carlei


Si arricchisce il cast di Romeo and Juliet, prossimo adattamento del famosissimo dramma shakespeariano che vedrà alla regia l’italiano Carlo Carlei e come protagonisti i giovani Hailee Steinfeld (protagonista de Il Grinta dei fratelli Coen, per il quale ha ricevuto una nomination agli oscar) e Douglas Booth. Oltre alla star di Gossip Girl, Ed Westwick, […]

Si arricchisce il cast di Romeo and Juliet, prossimo adattamento del famosissimo dramma shakespeariano che vedrà alla regia l’italiano Carlo Carlei e come protagonisti i giovani Hailee Steinfeld (protagonista de Il Grinta dei fratelli Coen, per il quale ha ricevuto una nomination agli oscar) e Douglas Booth. Oltre alla star di Gossip Girl, Ed Westwick, nel ruolo di Tebaldo, un altro attore importante sarà Paul Giamatti nel ruolo di Frate Lorenzo.

Le riprese del film inizieranno il prossimo febbraio e saranno effettuate tra Mantova e Cinecittà.

Della pellicola si parla come di un Romeo e Giulietta per la generazione di Twilight e sicuramente sarà molto atteso da tutti coloro che amano la storia dei due infelici amanti di Verona.

Paul Giamatti lo vedremo presto anche nel prossimo lavoro di David Cronenberg, Cosmopolis, che vedrà Robert Pattinson nel ruolo di protagonista e in Rock of Ages, adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway, nel quale Tom Cruise vestirà i panni di una rock star.

Impostazioni privacy