Ilary Blasi
Ilary Blasi

Paura per Ilary Blasi: corsa in ospedale in piena notte


Per Ilary Blasi sembra non esserci pace e dopo il divorzio con Totti ora anche alcuni problemi l'hanno portata al pronto soccorso.

Tanta paura per Ilary Blasi e la sua famiglia che nelle ultime ore si è riversata al pronto soccorso per dei problemi di salute.  Sembra che Ilary Blasi non riesca ad avere un momento di pace e dopo un 2023 decisamente difficoltoso a seguito del divorzio con Francesco Totti, questo 2024 non sembra migliorare.

Nonostante la showgirl sia spesso paparazzata insieme al suo Bastian in viaggi incredibili e momenti di spensieratezza, ora arriva una notizia che vedrebbe Ilary Blasi in ospedale insieme alla sua famiglia.

Momenti di paura hanno caratterizzato le scorse ore della showgirl italiana al quale ultimamente non gliene va bene una. Nonostante il divorzio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti sia avvenuto nel 2023, i due si incontrano ancora in tribunale per portare avanti la causa del loro divorzio.

Tanti i motivi che porterebbero una delle coppie più amate d’Italia a scontrarsi giorno dopo giorno con i rispettivi avvocati nelle sedi legali. Uno tra questi è certamente la chiacchieratissime vicenda dei Rolex e delle borse, poi ritrovate dalla Blasi, nascoste proprio dal suo ex marito.

I due infatti sembrano aver ormai preso due strade parallele che li porterebbero ai rispettivi compagni. Ilary Blasi infatti ha ritrovato l’amore tra le braccia di Bastian Muller, mentre Totti si gode alla luce del sole la sua relazione con Noemi Bocchi.

I figli della coppia sembrano aver ormai capito la situazione e i due genitori fanno di tutto per non fargli mancare niente. Christian è ormai maggiorenne, Chanel sembra portare avanti le relazioni col suo fidanzato da diverso tempo e Isabel è ancora molto piccola.

Nonostante la bella famiglia che erano riusciti a tirar su, anche Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati, spezzando il cuore di tanti fan. Ora però le attenzioni sono tutte sulla conduttrice italiana, che nelle ultime ore è stata vista al pronto soccorso. 

Perché Ilary Blasi era al pronto soccorso

Dalle storie postate dalla sorella di Ilary Blasi è stato reso noto che il piccolo nipotino di Ilary è stato ricoverato d’urgenza. Ore di paura per la sorella della Blasi che ha visto il suo piccolo vomitare ininterrottamente.

Spaventata da ciò che ha visto è stata proprio Melory Blasi a portare suo figlio al pronto soccorso, notando sul suo ciuccio dei segni di sangue. A questo punto, i medici hanno fatto tutti gli accertamenti del caso e hanno rimandato il piccolo a casa.

Melory Blasi
Melory Blasi

Tutte le analisi al quale hanno sottoposto il piccolo John per fortuna sono risultate negative ed è potuto tornare nel suo lettino dopo aver scoperto di avere una semplice gastroenterite, problema che spesso viene diagnosticato ai bambini della sua età.

Ilary, Melody e tutta la famiglia Blasi si erano recati immediatamente al pronto soccorso per accertarsi che il piccolo John stesse bene, ma per fortuna gli accertamenti sono stati veloci e ora il piccolo è tornato a casa sua.

A confermare tutto è stata proprio Melody, che raramente posta momenti di vita privata sui social. L’importante è che adesso il bambino si sia ripreso e che zia Ilary si sia rasserenata nel vederlo nuovamente tranquillo e sorridente.

Impostazioni privacy