Phineas e Ferb - I Precursori del Tempo
Phineas e Ferb - I Precursori del Tempo

Phineas e Ferb – I Precursori del Tempo, quattro speciali episodi su Disney XD


Da lunedi 26 marzo 2012 prende il via su Disney XD Phineas e Ferb – I Precursori del Tempo, spin-off della serie animata di successo Phineas e Ferb con quattro imperdibili episodi speciali a spasso nel tempo. I due geniali protagonisti vivranno incredibili peripezie dall’Età della Pietra al Medioevo. Il primo episodio, Rocce e Dintorni, […]

Da lunedi 26 marzo 2012 prende il via su Disney XD Phineas e Ferb – I Precursori del Tempo, spin-off della serie animata di successo Phineas e Ferb con quattro imperdibili episodi speciali a spasso nel tempo. I due geniali protagonisti vivranno incredibili peripezie dall’Età della Pietra al Medioevo.

Il primo episodio, Rocce e Dintorni, in onda lunedì 26 marzo alle 19.30, porta i giovani fratelli in un fantastico viaggio nell’Età della Pietra in cui Phineas e Ferb sono due cavernicoli particolarmente brillanti tanto da inventare la nuova, utile e divertente ruota, mentre il Dr. Doofenshmirtz è alle prese con misteriosi scavi usando il precursore delle sue invenzioni….il bastone.

Lunedì 2 aprile alle 19.30, doppio appuntamento con due inediti episodi: La Dinastia Doof e Phineas e Ferb e il Tempio Kestafendo. Nel primo l’ambientazione sarà lla Cina feudale, dove Doofus Khan rapirà la principessa Isabella e Perry è un abile guerriero che insegnerà al coraggioso duo i segreti dell’arte marziale per liberare Isabella e salvare la Cina. Piena di suspense la seconda avventura di Phineas e Ferb che recuperano l’amuleto segreto di Kestafendo, si ritrovano così in America alle prese nell’ardua ricerca del Tempio perduto.

L’ultimo episodio speciale, Excaliferb, verrà trasmesso in contemporanea su Disney XD e Disney Channel martedì 10 aprile. Phineas e Ferb questa volta sono degli imprevedibili eroi nel Medioevo coinvolti nella leggendaria ricerca della magica spada Excaliferb, necessaria per sconfiggere il malvagio stregone Millifishmirtz.

Impostazioni privacy