Pluto TV Italia
Pluto TV Italia

Pluto TV ad Aprile 2022 festeggia la Pasqua e accende canale Got Game


Pluto TV nel mese di Aprile 2022 festeggia la Pasqua, il Carbonara Day e il World Party Day, e accende i nuovi canali 'Super! Spaziale', 'Il Testimone', 'Super! Surprise' e 'Got Game'.

Nel mese delle sorprese, degli scherzi, del cibo e soprattutto dell'abbondanza, il servizio Pluto TV di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità propone una programmazione per tutta la famiglia, anche in occasione della Pasqua.

Nel primo giorno di Aprile, su Pluto TV una programmazione speciale per festeggiare il giorno più burlone dell'anno. Sul canale Scherzi e Risate, a partire dalle ore 17.00, in onda Prank and the city, uno show scorretto e imprevedibile del genere candid camera in cui ogni episodio è ambientato in una diversa città italiana e dove gli scherzi sono basati sugli stereotipi del luogo.

Parlando di festeggiamenti, il 3 aprile è il World Party Day: su Young & Fabulous in onda una carrellata di programmi a tema party come My Super Sweet 16, My Super World Class e #riccanza World

Tra gli altri canali speciali che si accendono ad aprile anche quello dedicato a Il Testimone, con le sette stagioni dello show di MTV che esplora la società italiana, le sue storie e contraddizioni attraverso l'occhio esperto di Pif.

E ancora, si accende Super! Spaziale con alieni e robot divertenti, astronauti e mostri malvagi provenienti da un'altra dimensione. Per ricordare il primo uomo nello spazio, il 12 aprile, il canale propone Planet Sheen, che racconta le avventure del giovane Sheen atterrato per sbaglio sul pianeta Zeenu.

Su Pluto TV Cucina, il 6 aprile in prima serata alle ore 21.00 in onda l'episodio di Chef In Camicia tutto dedicato alle protagoniste del mese di Pasqua, le uova, e alla preparazione di una perfetta pasta alla carbonara per celebrare il Carbonara day, la giornata dedicata al primo piatto tipico della cucina romana apprezzato in tutto il mondo. Sullo stesso canale, in onda anche la serie in 6 documentari La Buona Cucina, che tutti i giorni, dalle 16.00 alle 19.00, mostra le ricette più curiose della cucina locale partendo da splendidi borghi medioevali del centro Italia.

A proposito di carbonara, l'omaggio di Pluto TV alla romanità continua con "Quanto sei bella Roma" il 21 aprile su Pluto TV Cinema Italiano e Pluto TV Documentari, una serie di titoli dedicati alla Capitale come Rome, La Romana, Racconti Romani, Uno anzi Due e Roma drogata: la polizia non può intervenire.

Per tutto il mese di Aprile 2022, Pluto TV accende il canale Super! Surprise proponendo un mix di scherzi e situazioni divertenti, come i "finti supereroi" di Fanboy e Chum Chum, la serie animata che terrà compagnia nel giorno di Pasquetta: Fanboy ha una fervida immaginazione e abilità nel fare scherzi mentre Chum Chum èl'amico euforico che tende sempre a cacciarsi in un mare di guai… Sempre a Pasquetta, alle 21 su Pluto TV Cinema Italiano, in onda Squadra antiscippo con Tomas Milian. Sempre il 18 aprile, anche si accende il nuovo canale Pluto TV Kids, che trasmetterà ogni mattina dalle 6.00 Oggy e i maledetti scarafaggi, dalle 15.00 Peter Pan, e dalle 21.00 sitcom come Uno di Troppo e La Famiglia Gionni.  

La domenica di Pasqua su Pluto TV Family in prima serata alle ore 21.00 in onda Alvin Superstar: la vita di Dave, musicista spiantato, sta per essere sconvolta da tre scoiattoli canterini: Alvin, Simon e Theodore. Tre forze della natura, ma anche una band strepitosa.

Infine, su Pluto TV dal 10 aprile si accende Got Game, canale dedicato al gaming in onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo canale trasmetterà centinaia di ore di contenuti gratuiti tra programmi su videogiochi, anime, produzioni originali condotte da esperti e-gamer e cosplayer, prodotti tecnologici e approfondimenti sui più importanti protagonisti del settore. L'offerta si arricchirà con feed live dei più famosi tornei di eSport, live streaming con i migliori gamer e influencer italiani e un'ampia copertura delle principali vetrine mondiali dedicate ai gamer. Inaugura il nuovo canal la serie PlayerZ, sketch comedy in 10 episodi sul mondo del gaming, scritta e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni – è la prima produzione originale di Got Game e racconta la storia di Marco e Ludovico, due vicini di casa di 17 e 21 anni, appassionati di videogame; i due sognano di aprire un canale Twitch e diventare streamers professionisti, ma il loro debutto social viene posticipato di continuo in attesa del giorno perfetto, che sembra non arrivare mai. Le vicende dei due amici si svolgono sempre mentre giocano ai videogiochi: parlano, mangiano, "studiano", interagiscono con altre persone, litigano, si confidano e riflettono sui grandi temi della vita (a modo loro). Tutto parte dal gioco, e tutto torna sempre lì, al gioco.


Ultimo aggiornamento: 14.04.2022

Impostazioni privacy