Pluto TV Italia
Pluto TV Italia

Pluto TV, le uscite di Novembre 2023 (aggiornato)


Su Pluto TV si accendono nuovi canali in vista delle festività natalizie, ma non solo: le novità della programmazione di Novembre 2023.

Nel mese di Novembre 2023 si accendono nuovi canali su Pluto TV, il servizio di Paramount di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità acceso in Italia nel mese di ottobre del 2021, pensati per accendere l’atmosfera in vista delle feste. Senza dimenticare l’aggiunta più recente: il canale Top Gear per gli amanti delle quattro ruote e interamente dedicato a uno degli show automobilistici più iconici degli ultimi anni con il suo mix di umorismo britannico e avventure ricche di adrenalina, il tutto condotto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May insieme a The Stig, misterioso pilota da corsa icona del programma. In Top Gear, vengono messe alla prova delle auto in viaggi e sfide.

BBC Top Gear
BBC Top Gear

Per quanto riguarda le novità di Pluto TV in arrivo nel mese di Novembre 2023, il 10 novembre si accendono i canali Super! Natale, dedicato ai più piccoli con il meglio delle serie per bambini e ragazzi a tema natalizio, e VH1+ Christmas, con una selezione di musica natalizia. Il 24 novembre, si accendono Christmas Lights, canale ideale per donare alla casa la tipica atmosfera delle luci di Natale, e Fireplace, per ricreare sullo schermo l’atmosfera di un caminetto, per chi desidera animare il proprio salotto con lo scoppiettio di un fuoco con un accompagnamento musicale.

Pluto TV - Christmas Lights
Pluto TV - Christmas Lights

Il 2 novembre, inizia la programmazione di film natalizi sul canale Pluto TV Film Commedia all’interno del ciclo “Natale… is coming!“, in onda ogni giovedì in prima serata dalle ore 21:00. Si inizia con Un matrimonio per Natale, commedia romantica in cui due sconosciuti finiscono per organizzare un matrimonio insieme, trasformando la loro vita e il loro Natale. Giovedì 9 novembre, in onda Non sono pronta per Natale del 2015 per la regia di Sam Irvin e con Alicia Witt, George Stults e Brigid Brannagh capace di far ridere e riflettere al contempo sulle insidie delle festività. Il 16 novembre, Una telecamera per due del 2016 per la regia di Peter Sullivan e con Melissa Joan Hart, Dean Cain e Cynthia Gibb, una commedia dove due persone si ritrovano a condividere la propria vita attraverso una telecamera tutti i giorni, tutto il giorno. Il 23 novembre, in onda La sfilata di Natale del 2018 per la regia di Fred Olen Ray e con Cindy Busby, Diarmaid Murtagh e Adam Levy in cui una giovane stilista tenta il salvataggio della sfilata di moda natalizia della sua città. Infine, il 30 novembre, Un principe per Natale dove una giovane aspirante giornalista viene mandata all’estero a fare un servizio su un bel principe che sta per diventare re.

Dal 3 novembre, su Pluto TV si accende il canale “Affare Fatto” con la messa in onda di episodi di tutte le cinque stagioni dell’omonimo programma televisivo incentrato sul mondo delle aste e degli affari. Il programma segue i protagonisti Allen Haff e Clinton “Ton” Jones mentre partecipano ad aste di depositi abbandonati o pignorati negli Stati Uniti per poi trasformarli e rivenderli.

Pluto TV - Affare Fatto
Pluto TV - Affare Fatto

Dal 7 novembre, ogni martedì dalle ore 21:30, sul canale Pluto TV Film Drama appuntamento con il ciclo di film “Martedì è Dramedy“. Si parte con la messa in onda del film premio Oscar A spasso con Daisy che racconta dell’amicizia tra una signora anziana e il suo autista, interpretati rispettivamente da Jessica Tandy e Morgan Freeman. Il 14 novembre in onda A proposito di donne, in cui tre amiche viaggiano verso Tucson sostenendosi a vicenda, fra carcere, AIDS e amori tormentati. Il 21 novembre in onda Reach me – La strada per il successo, un viaggio alla ricerca di ispirazione e autorealizzazione con protagonisti Sylvester Stallone e Kyra Sedgwick. Chiude il ciclo, il 28 novembre, il film Re per una notte, in cui un aspirante comico decide che può ottenere successo solo con l’aiuto del conduttore di un famoso programma americano ma quando la stella della televisione non partecipa al piano ideato dall’uomo, quest’ultimo, disperato, lo rapisce.

Pluto TV #Riccanza
Pluto TV #Riccanza

Tra gli altri canali che si accendono: dal 3 novembre Super! Zoey 101, dedicato alla serie che segue le avventure di Zoey Brooks e suo fratello Dustin alla Pacific Coast Academy, e #Riccanza, dedicato al docu-reality di MTV che racconta la normalità di sette giovani italiani ricchi; New Tricks, in cui  la sovrintendente Sandra Pullman recluta ex-detective in pensione per risolvere casi irrisolti del passato. Dal 17 novembre, si accende Made, in cui si segue un adolescente che cerca di diventare una stella nel proprio campo, supportato da un “Made Coach” esperto.


Articolo aggiornato il 31.10.2023 per segnalare l’aggiunta del canale “Affare Fatto”.

Impostazioni privacy