Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso ha avuto in collegamento i familiari di Maria Rosaria Ferraioli


Nella puntata di mercoledì 27 aprile 2011 di “Pomeriggio Cinque“, Barbara d’Urso ha avuto in collegamento i familiari di Maria Rosaria Ferraioli, la ragazza incinta di 23 anni che la mattina del 25 aprile in ospedale ha perso oltre la propria vita anche quella dei due gemellini che aveva in grembo, in seguito un intervento […]

Nella puntata di mercoledì 27 aprile 2011 di “Pomeriggio Cinque“, Barbara d’Urso ha avuto in collegamento i familiari di Maria Rosaria Ferraioli, la ragazza incinta di 23 anni che la mattina del 25 aprile in ospedale ha perso oltre la propria vita anche quella dei due gemellini che aveva in grembo, in seguito un intervento per un ascesso alla gamba.

In apertura della trasmissione condotta da Barbara d’Urso, lo sfogo dei familiari della ragazza, in particolare della sorella Nunzia che, in collegamento dalla provincia di Salerno, ha accusato i medici:

Stanno falsificando le firme, mia sorella non ha mai firmato nulla prima dell’intervento. Sono dei bastardi. Mia sorella non doveva morire così, le persone che sbagliano devono pagare e loro, essendo medici, devono pagare due volte. Voglio solo giustizia se la legge è uguale per tutti. Sono morte tre persone: due anime innocenti ed un angelo“.

La giovane donna è arrivata in ospedale la sera di Pasqua per un ascesso alla coscia, dopo un paio d’ore è stata sottoposta ad un semplice intervento chirurgico per risolvere il problema; sembrava che tutto fosse andato bene poi, durante la notte ha avuto una crisi respiratoria e le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso .

Voglio che mia moglie riposi in pace, ma voglio sapere se l’ha portata via Dio o se qualcuno ha sbagliato.

Sono le parole del compagno Luigi, con le quali ha espresso il suo dolore.

Pomeriggio Cinque
Impostazioni privacy