Bond 25
Bond 25

007 – No Time To Die posticipato ancora: il film uscirà ad Ottobre 2021 in tutto il Mondo


Non solo in Italia, l'uscita del 25esimo film di James Bond è stata posticipata di altri sei mesi (oltre ai dodici precedenti) a livello globale.

MGM e Universal Pictures hanno annunciato, in data 1 febbraio 2021, che l'uscita di No Time To Die, 25esimo film della serie di James Bond, è stata rimandata a Ottobre 2021. Slitta così di altri sei mesi l'uscita di questo film. 

Si tratta del terzo importante rinvio per No Time To Die. MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, avevano annunciato lo scorso aprile, dopo "un'attenta valutazione e attraverso l'analisi del mercato cinematografico globale", il posticipo dell'uscita di No Time To Die da aprile nel mese di Novembre 2020. Il film doveva essere rilasciato nel Regno Unito il 12 Novembre, quindi negli USA il 25 novembre e in Italia il 12 Novembre. Era anche arrivato un nuovo poster del film, con la data di uscita aggiornata di Novembre, seguito poi da un nuovo trailer. Lo scorso Ottobre, No Time To Die era stato posticipato ad Aprile 2021 "in modo da essere visto dal pubblico in sala in tutto il mondo", come da nota ufficiale, nella quale si leggeva anche: "Capiamo che lo slittamento sarà una delusione per i nostri fan ma ora non vediamo l'ora di condividere No Time To Die il prossimo anno". L'1 febbraio ecco il nuovo annuncio: No Time To Die uscirà ad Ottobre 2021. Con quest'ultimo è stato anche rilasciato un nuovo Poster ufficiale dalla Universal Pictures, che si può vedere qui sotto. 

007 - No Time To Die
007 - No Time To Die

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Diretto da Cary Joji Fukunaga e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, il film vede protagonisti Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch. 

No Time To Die
Impostazioni privacy