Skyfall
Skyfall

007 Skyfall in lingua originale al Savoy di Roma


007 Skyfall di Sam Mendes sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli al cinema Savoy di Roma a partire da mercoledì 31 ottobre.

Continua l’iniziativa della società di Aurelio e Luigi De Laurentiis che prevede la proiezione in lingua originale dei film più attesi della stagione. 007 Skyfall di Sam Mendes sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli al cinema Savoy di Roma a partire da mercoledì 31 ottobre.

In 007 Skyfall, Daniel Craig torna come Ian Fleming alias James Bond nella 23esima avventura della serie di film piu’ che piu’ è durata in tutti i tempi. Nel film, la lealtà di Bond verso M messa in discussione nel momento in cui le azioni del passato della donna tornano a perseguitarla. Nel frattempo, l’M6 viene attaccato e 007 deve trovare ed eliminare la minaccia a qualsiasi prezzo.

La pellicola, sempre il 31 ottobre prossimo, uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane, distribuita da Warner Bros.

Sono sei attualmente le strutture di cui si compone il circuito Filmauro a Roma per un totale di venti schermi. Le sale sono dotate delle più recenti tecnologie, come il sistema audio Dolby Digital e la proiezione con sistema digitale 2D e 3D Dolby 3D. 

Impostazioni privacy