21 Jump Street
21 Jump Street

21 e 22 Jump Street su Paramount Channel


Il 17 gennaio in onda il film 21 Jump Street, seguito il giovedì dopo da 22 Jump Street.

Su Paramount Channel per due giovedì consecutivi spazio in prima serata al cinema di azione e risate con i film della saga Jump Street: giovedì 17 gennaio alle ore 21.10 in onda il film 21 Jump Street, a cui seguirà giovedì 24 gennaio, sempre in prima serata, 22 Jump Street.

Si parte con 21 Jump Street, adattamento cinematografico dell'omonima serie tv nata negli anni '80. Due vecchi compagni di scuola, Morton Schmidt (Jonah Hill) e Greg Jenko (Channing Tatum) sono ora agenti di polizia, anche se piuttosto immaturi e ansiosi di strafare. Dopo un arresto andato male, vengono puniti dal loro comandante che li trasferisce al distretto di 21 Jump Street, divisione conosciuta per inserire i propri agenti sotto copertura nelle scuole superiori. I due dovranno così tornare di nuovo a scuola per impedire il proliferare di una nuova droga che ha già portato alla morte un ragazzo e rischia di propagarsi anche nelle scuole limitrofe.

Giovedì 24 gennaio, alle ore 21.10, va in onda il sequel 22 Jump Street. Dopo le peripezie alle scuole superiori vissute in 21 Jump Street, grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt e Jenko quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, i due inizieranno ad avere dubbi sulla loro collaborazione: non dovranno solo risolvere il caso ma capire se il loro sodalizio professionale può proseguire. Che succederà nel nuovo college?

Il canale Paramount Channel è visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat.

21 Jump Street
Impostazioni privacy