30 La Fortuna
30 La Fortuna

30 La Fortuna, concorso a premi Eagle Pictures per festeggiare i 30 anni


Acquistando fino al 31 gennaio 2017 i titoli novita' di Eagle Pictures in DVD e Blu-ray si possono vincere diversi premi.

Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo compleanno (la società fu fondata nel maggio 1986) ha scelto di valorizzare le proprie nuove uscite in DVD e Blu-ray dei prossimi mesi con l'iniziativa "30 La Fortuna", un concorso a premi a lungo termine che si concentra sui numeri 3 e 30.

Acquistando dal 24 febbraio 2016 al 31 gennaio 2017 i titoli novità contraddistinti da uno speciale bollino con quadrifoglio è possibile registrarsi al sito dedicato www.30lafortuna.it compilando il form di partecipazione con tutti i dati personali richiesti nonché con il codice univoco presente sulla cartolina e ricevere subito 30 stampe foto gratuite sul sito 12print.it e uno sconto per l'acquisto di cofanetti selezionati Emozione3. Inserendo invece il codice univoco della cartolina trovata all'interno del prodotto scopriranno subito se hanno vinto uno dei premi messi in palio ogni tre giorni un dvd del catalogo Eagle Pictures o una mug Nescafè con il suo particolare cucchiaio birillo, mentre ogni 30 giorni una macchina espresso Nescafè Dolce Gusto o un cofanetto "Sogni senza limiti" Emozione3. Si partecipa inoltre all'estrazione finale di una crociera speciale nel Mediterraneo.

I destinatari del concorso sono i consumatori finali che acquisiranno almeno uno dei supporti dvd e/o bluray con apposto il bollino della promozione, all'interno dei quali è presente una cartolina gioco con un codice univoco. Il concorso viene effettuato con l'intento di aumentare la visibilità del marchio promozionato e, in particolare, di incentivare la vendita dei dvd e bluray "novità" oggetto della promozione.

OPERAZIONI A PREMI Subito dopo la prima registrazione al sito gli acquirenti riceveranno, direttamente all'indirizzo email indicato, un premio consistente in "kit vantaggio" composto da: un codice-premio che permetterà di stampare 30 foto gratuite del formato 10×15 + un buono sconto del valore di 10,00 euro da utilizzare per l'acquisto di cofanetti selezionati Emozione3. Ulteriori dettagli sui premi saranno forniti direttamente nella mail.

CONCORSO A PREMI I consumatori correttamente registrati concorreranno anche a due fasi concorsuali: – fase 1 "Instant Win"; – fase 2 "Estrazione Finale". INSTANT WIN: terminata la registrazione, comparirà a video una schermata, che permetterà all'utente di scoprire subito l'esito della giocata e, in caso di vincita, anche il premio aggiudicatosi. Il vincitore riceverà successivamente conferma della vincita anche mediante e-mail, con tutti i dettagli per poter ricevere il premio. ESTRAZIONE FINALE: indipendentemente dall'esito della giocata INSTANT WIN, gli utenti concorreranno anche all'estrazione di un super premio finale, consistente in una crociera per 2 persone nel Mediterraneo.

Tutti i partecipanti al concorso dovranno conservare l'originale della cartolina contenete il codice univoco perché, in caso di vincita, dovranno fornirlo per poter ricevere il premio. 

Impostazioni privacy