4 Ristoranti - Estate 2017
4 Ristoranti - Estate 2017

4 Ristoranti – Estate 2017


Protagonisti della seconda puntata di 4 Ristoranti - Estate 2017, in onda l'8 giugno, sono gli stabilimenti balneari della Versilia.

Va in onda da giovedi 1 giugno alle 21.15 su Sky Uno HD 4 Ristoranti – Estate 2017 con Alessandro Borghese che accompagna gli spettatori in una caccia ai tesori culinari della penisola. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa citta' o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menu', servizio e soprattutto il conto. I nuovi episodi sono girati in location estive.

Nella prima puntata di 4 Ristoranti – Estate, in onda il 1 giugno, è stato eletto come Miglior ristorante calabro il "Le ricchezze del mare" di Caterina Milizia. Hanno partecipato alla puntata anche l'Agriturismo Petrara, il Ristorante L'Aragonese, e il Ristorante Da Aquino.

Protagonisti della seconda puntata di 4 Ristoranti – Estate 2017, in onda l'8 giugno, sono gli stabilimenti balneari della Versilia. Alessandro Borghese dovrà trovare il miglior ristorante sul mare di questo tratto della costa tirrenica. Il tour dello chef e dei suoi commensali nella provincia di Lucca tocca Viareggio, Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti
Impostazioni privacy