A Few Best Men, commedia di Stephan Elliott al Festival del Cinema di Roma


A Few Best Men e' la nuova commedia di Stephan Elliott, con attori del calibro di Xavier Samuel, Kris Marshall , Kevin Bishop, e il grande ritorno di Olivia Newton-John. Il cast, oltre ai già citati, comprende anche Laura Brent, Tim Draxl, Steve Le Marquand, Rebel Wilson e il comico famoso per la sua satira […]

A Few Best Men e' la nuova commedia di Stephan Elliott, con attori del calibro di Xavier Samuel, Kris Marshall , Kevin Bishop, e il grande ritorno di Olivia Newton-John.

Il cast, oltre ai già citati, comprende anche Laura Brent, Tim Draxl, Steve Le Marquand, Rebel Wilson e il comico famoso per la sua satira politica Jonathan Biggins nei panni del padre della sposa e marito del personaggio di Olivia.

Stephan Elliott ha girato il film a Sydney e tra le pittoresche Blue Mountains nel Nuovo Galles del Sud, in Australia.

La sotria di A Few Best Men è incentrata sulla preparazione del matrimonio tra il giovane inglese David e la sua fidanzata australiana. Gli amici di David, pero', trasformano l'ultra-caotico giorno delle nozze in una sfida che mette alla prova i due futuri coniugi, rischiando di far diventare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita il peggiore di tutti.

A Few Best Men è scritto dallo sceneggiatore di Funeral Party, Dean Craig ed è prodotto dal team di Share Stallings e da Laurence Malkin, Gary Hamilton della Arclight, e Antonia Barnard

Il film sarà presentato Fuori Concorso al Festival Internazionale del Film di Roma il prossimo 28 ottobre, per uscire nelle sale cinematografiche nel primo trimestre 2012, distribuito da Lucky Red.

Impostazioni privacy