Abbie Cornish e Dermot Mulroney nel thriller 'Lavender' di Ed Gass-Donnelly


Abbie Cornish e Dermot Mulroney i protagonisti del thriller psicologico diretto da Ed Gass-Donnelly.

di / 14.05.2015

Abbie Cornish (Robocop) e Dermot Mulroney (I segreti di Osage County) saranno i protagonisti del thriller psicologico diretto da Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism - Liberaci dal male), Lavender, le cui riprese inizieranno a fine mese a Toronto.

Cornish interpreterà una fotografa affetta da gravi perdite di memoria in seguito a un incidente. Strani indizi tra le sue foto inizieranno a suggerire che sia lei la responsabile della morte di quella famiglia che non aveva mai saputo di avere.

Gass-Donnelly produrrà il film con Dave Valleau (Capote) e la sua South Creek Pictures. Il gruppo AMBI di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi co-produrrà Lavender insieme alla Paradox Studios di Silvio Muraglia, con gli ulteriori finanziamenti di Movie Network, Movie Central, la Harold Greenberg Fund e Telefilm Canada. AMBI Distribution supervisionerà la distribuzione in tutto il mondo, ad esclusione del Canada, dove la Pacific Northwest Pictures gestirà le vendite. La XYZ Films gestirà invece la distribuzione statunitense. Lavender verrà presentato sul mercato per la prima volta a Cannes.

Iervolino, Bacardi e Muraglia saranno i produttori esecutivi, insieme a Jennifer Levine, Emily Alden e Tex Antonucci.

Mulroney e Cornish si aggiungono a Diego Klattenhoff (The Blacklist, Homeland) nel film, scritto da Gass-Donnelly insieme a Colin Frizzell.