Suburgatory e The Neighbors
Suburgatory e The Neighbors

ABC cancella 5 serie, tra cui Suburgatory e The Neighbors


ABC ha cancellato cinque serie televisive: Mixology, The Neighbors, Trophy Wife, Suburgatory e Super Fun Night

ABC ha cancellato cinque serie televisive, che non torneranno per la prossima stagione 2014/2015.

Mixology, annunciata come la notte più lunga in un bar sempre, viene cancellata. Cancellata anche Trophy Wife, considerata come una moderna commedia familiare. E viene cancellata pure The Neighbors. ABC ha poi deciso di chiudere Suburgatory e Super Fun Night.

In Mixology, una sera, in un bar di Manhattan chiamato "Mix", sei donne e cinque uomini si incontrano per più di una conversazione casuale e un drink. Gli episodi seguiranno, di volta in volta, due degli undici personaggi riuniti in quella folle sera. L'intera stagione racconta quella sola notte.

La serie Trophy Wife segue le vicende di Kate, una giovane e attraente donna recentemente sposatasi con Pete, il quale aveva già tre figli avuti da due diversi matrimoni. La donna, abbandonata una vita di frivolezze e divertimenti, prova quindi ad essere una madre a tempo pieno, costretta anche a gestire le ex mogli del marito, Diane e Jackie.

In The Neighbors, i Weaver sono una normale famiglia americana, festosi per l'acquisto della loro nuova casa situata in un'esclusiva e lussuosa zona. L'ultimo acquisto di una casa in questa zona però, risale a più di dieci anni fa. Il motivo di ciò lo scoprono subito; i vicini sono alieni e provengono dal pianeta Zabrvon. In questo surreale contesto scopriranno che, in fin dei conti, non esiste molta differenza tra gli umani e gli alieni per quanto riguarda l'affrontare i problemi della vita quotidiana.

Suburgatory chiude dopo tre stagioni. La serie ha visto George Altman decidere di trasferirsi dal centro di New York alla periferia, credendo di poter dare a sua figlia Tessa, di sedici anni, una vita migliore.

Super Fun Night è ideata e interpretata da Rebel Wilson, trasmessa dal 2 ottobre 2013 sulla rete televisiva ABC, e chiude dopo la prima stagione.

In queste ultime settimane sono state cancellate un totale di oltre 20 serie tra tutte le emittenti. L'elenco completo è qui.

Impostazioni privacy