ABC
ABC

ABC Upfronts 2017: le serie rinnovate, cancellate e nuove


Tra le serie nuove: The Good Doctor, The Mayor, Marvel's Inhumans, The Crossing, Deception; rinnovate The Middle 9, Fresh off the Boat 4, The Goldbergs 5, Speechless 2, Modern Family 9, Le Regole del Delitto Perfetto 4, Grey's Anatomy 14.

ABC Entertainment ha presentato il proprio palinsesto invernale per la prossima stagione televisiva 2017-18, quindi ora sappiamo quelle che sono le serie rinnovate e quelle cancellate.

Le nuove serie ABC sono: The Good Doctor; The Mayor; The Gospel Of Kevin; Marvel's Inhumans; Ten Days In The Valley; The CrossingSplitting Up Together; For The People; Deception.

Le serie che ABC ha rinnovato sono: The Middle per la stagione 9; Fresh off the Boat per la stagione 4; Black-ish per la stagione 4; The Goldbergs per la stagione 5; Speechless per la stagione 2; Modern Family per la stagione 9; American Housewife per la stagione 2; Designated Survivor per la stagione 2; Grey's Anatomy per la stagione 14; Scandal per la stagione 7; How to Get Away With Murder (Le Regole del Delitto Perfetto) per la stagione 4; Once Upon a Time (C'era una volta) per la stagione 7.

Le serie che ABC ha cancellato sono: The Catch (dopo 2 stagioni), Conviction (dopo 1 stagione), Dr. Ken (dopo 2 stagioni), Imaginary Mary (dopo 1 stagione), Last Man Standing (dopo 6 stagioni), Mistresses (dopo 4 stagioni), Notorious (dopo 1 stagione), The Real O'Neals (dopo 2 stagioni), Secrets & Lies (dopo 2 stagioni) e Time After Time (dopo 1 stagione).

THE CROSSING – I rifugiati provenienti da un paese in guerra cercano asilo in una piccola città di pescatori americani, solo che il paese di queste persone è l'America e la guerra da cui stanno fuggendo non è ancora avvenuta. Mentre il governo cerca di scoprire la verità dietro a questa misteriosa migrazione, una cosa è certa: le vite della gente qui – sia i cittadini che questi nuovi arrivati – non saranno mai uguali. "The Crossing" vede nel cast Steve Zahn come Jude Miller, Natalie Martinez come Reece, Sandrine Holt come Emma Ren, Rick Gomez come Nestor, Jay Karnes come Craig Lindauer, Marcuis Harris come Caleb, Simone Kessel come Rebecca, Kelly Missal come Hannah, Rob Campbell Come Paul, Grant Harvey come Roy, Bailey Skodje come Leah, Jon D'Leo come Will, Luc Roderique come Bryce e Tommy Bastow come Marshall.

THE GOOD DOCTOR – protagonista Freddie Highmore come un giovane chirurgo con autismo e Sindrome del savant che si trasferisce da una tranquilla vita di campagna per unirsi a un'unità chirurgica prestigiosa di un ospedale. Solo al mondo e incapace di connettersi personalmente a coloro che lo circondano, Shaun utilizza i suoi straordinari doni medici per salvare vite e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi. Nel cast anche Antonia Thomas, Nicholas Gonzalez, Chuku Modu, Beau Garrett, Hill Harper e Richard Schiff.

DECEPTION – Quando la sua carriera è rovinata da uno scandalo, il mago superstar Cameron Black ha solo un posto dove tornare per esercitare la sua arte di inganno, influenza e illusione – l'FBI. Utilizzando ogni trucco nel libro e inventandone di nuovi, aiuterà il governo a catturare i criminali più sfuggenti del mondo mentre mette in scena le più grandi illusioni della sua carriera. La serie è prodotta da produttore Chris Fedak ("Chuck") e dai produttori esecutivi Greg Berlanti, Martin Gero e Sarah Schechter. L'illusionista David Kwong ("Now You See Me") co-produce. "Deception" nel cast include Jack Cutmore-Scott come Cameron Black/Jonathan Black, Ilfenesh Hadera come Kay Daniels, Lenora Crichlow come Dina Clark, Amaury Nolasco come Mike Alvarez, Justin Chon come Jordan Kwon, Laila Robins come l'Agente Speciale Deakins e Vinnie Jones come Gunter Gustafsen. La serie è prodotta da Berlanti Productions e Quinn's House in collaborazione con Warner Bros. Television. "Deception" è diretta da David Nutter, che serve anche come produttore esecutivo.

THE GOSPEL OF KEVIN – Kevin Finn (Jason Ritter, "Parenthood") è una persona chiaramente autosufficiente, ma sta percorrendo una strada pericolosa verso la disperazione. In una spirale in discesa, Kevin torna a casa per rimanere con sua sorella gemella vedova (JoAnna Garcia Swisher, "Once Upon a Time") e suo nipote. Nella sua prima notte lì, un improbabile essere celeste chiamato Yvette gli appare e gli presenta una missione: salvare il mondo. The Gospel of Kevin è un dramma leggero dei produttori esecutivi Michele Fazekas e Tara Butters ("Marvel's Agent Carter", "Resurrection", "Reaper"). The Gospel of Kevin vede nel cast Jason Ritter come Kevin Finn, JoAnna Garcia Swisher come Amy, J. August Richards come Nate, Chloe East come Reese, Dustin Ybarra come Tyler e India de Beaufort come Kristin. L'episodio pilota è diretto da Paul McGuigan. La serie è di ABC Studios.

MARVEL’S INHUMANS – I Marvel Inumani sono stati introdotti per la prima volta nella storia dei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora sono cresciuti e sono diventati alcuni dei più popolari e iconici personaggi dell'Universo Marvel. Dai produttori esecutivi: Scott Buck ("Dexter," "Marvel's Iron Fist"), Jeph Loeb ("Marvel's Daredevil," "Marvel's Jessica Jones," "Marvel's Luke Cage") e Jim Chory ("Marvel's Daredevil," "Marvel's Jessica Jones," "Marvel's Luke Cage"), le prime due puntate di Marvel's Inhumans saranno dirette da Roel Reine ("The Delivery," "Black Sails"). La serie nasce dalla collaborazione tra Marvel e IMAX ed è co-prodotta dalla Marvel Television e ABC Studios.

FOR THE PEOPLE – Ambientata nella Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York, aka "La Corte Madre", questo nuovo dramma segue giovani avvocati che lavorano sia per la difesa che per i casi giudiziari piu' difficili nel paese – tutte le loro vite si intersecano e si scoprirà anche cosa fanno fuori dalla sede giudiziaria. La serie è stata creata da Paul William Davies di Shondaland ed è prodotta a livello esecutivo da Shonda Rhimes e Betsy Beers. La serie, da ABC Studios, vede protagonisti di Ben Rappaport come Seth Oliver, Susannah Flood come Kate Littlejohn, Wesam Keesh come Jay Simmons, Regé-Jean Page come Leonard Knox, Ben Shenkman come Roger Gunn, Hope Davis come Jill Carlan, Vondie Curtis-Hall come Judge Nicholas Byrne e Anna Deavere Smith come Tina Krissman.

TEN DAYS IN THE VALLEY – Ten Days in the Valley racconta di Jane Sadler, un produttore televisivo e una madre single nel bel mezzo di una separazione la cui vita viene ribaltata quando la figlia scompare nel bel mezzo della notte. Proprio come lo show TV di Sadler controverso sulla polizia, tutto è un mistero, ognuno ha un segreto e di nessuno ci si può fidare. Ten Days in the Valley include nel cast Kyrie Sedgwick come Jane Sadler, Adewale Akinnuoye-Agbaje come John Bird, Kick Gurry come Pete Greene, Erika Christensen come Ali Petrovich, Felix Solis come David Gomez, Josh Randall come Tom Petrovich, Malcolm-Jamal Warner come Matt Abigail Pniowsky come Lake e Francois Battiste come Gus. La serie è prodotta da Skydance Television, ed è creata e scritta da Tassie Cameron. I produttori esecutivi sono Tassie Cameron, Kyra Sedgwick, Jill Littman, Dana Goldberg, David Ellison e Marcy Ross.

THE MAYOR – Il giovane rapper Courtney Rose (Brandon Micheal Hall) ha bisogno di fare una grande pausa. Per anni, ha lavorato in un piccolo appartamento in città, facendo musica nella sua piccola camera da letto. Stanco di aspettare l'opportunità di sfondare, Courtney prepara la campagna pubblicitaria del secolo: correre per il ruolo di sindaco della sua città natale in California per generare brusio e provare a farsi una sua carriera musicale, senza pero' avere in programma di diventare davvero sindaco. Purtroppo per Courtney, il suo piano principale diventa fallisce, con risultati più che terrificanti: vince le elezioni, e viene eletto sindaco della città. Con l'aiuto di sua madre (Yvette Nicole Brown, "Community") e di amici, tra cui Valentina ("Glee's" Lea Michele), Courtney proverà a trasformare la città in difficoltà che ama. La serie vede nel cast Brandon Micheal Hall come Courtney Rose, Lea Michele come Valentina, Bernard David Jones come Jermaine Hardaway, Marcel Spears come TK e Yvette Nicole Brown come Dina. Dal produttore esecutivo Daveed Diggs (vincitore di Tony Award per Hamilton a Broadway), produttore/produttore esecutivo Jeremy Bronson ("Speechless", "The Mindy Project", "Late Night with Jimmy Fallon") e dal produttore esecutivo Jamie Tarses ("Happy Endings"), la serie è prodotta da ABC Studios. Il pilota è diretto dal produttore esecutivo James Griffiths ("black-ish").

SPLITTING UP TOGETHER – Sulla base della serie danese "Splitting Up Together" è la storia di una coppia (Jenna Fischer, "The Office", "Oliver Hudson", "Scream Queens") il cui matrimonio viene rilanciato dal loro divorzio. Emily Kapnek ("Suburgatory") scrive e lavora come produttore esecutivo di questa nuova commedia, insieme a Ellen DeGeneres. Protagonisti dello show sono Jenna Fischer come Lena, Oliver Hudson come Martin, Bobby Lee come Arthur, Diane Farr come Maya, Lindsay Price come Camille, Olivia Keville come Mae, Van Crosby come Mason e Sander Thomas come Milo. Jeff Kleeman, Mette Heeno, Mie Andreasen e Hella Joof sono anche produttori esecutivi di "Splitting Up Together", che si basa sulla serie originale creata da Heeno. È prodotta da A Very Good Production e Piece of Pie Productions in collaborazione con Warner Bros. Television. Dean Holland ha diretto il pilota.

La programmazione settimanale del primetime di ABC per la stagione 2017-18 sarà cosi' suddivisa:

LUNEDI
8 pm Dancing With the Stars
10 pm THE GOOD DOCTOR
MARTEDI
8 pm The Middle
8:30 pm Fresh off the Boat
9 pm black-ish
9:30 pm THE MAYOR
10 pm THE GOSPEL OF KEVIN
MERCOLEDI
8 pm The Goldbergs
8:30 pm Speechless
9 pm Modern Family
9:30 pm American Housewife
10 pm Designated Survivor
GIOVEDI
8 pm Grey's Anatomy
9 pm Scandal
10 pm How to Get Away With Murder
VENERDI
8 pm Once Upon a Time
9 pm MARVEL'S INHUMANS
10 pm 20/20
SABATO
Saturday Night Football
DOMENICA
7 pm America's Funniest Home Videos
8 pm To Tell the Truth
9 pm Shark Tank
10 pm TEN DAYS IN THE VALLEY

The Good DoctorFresh Off the BoatLe Regole del Delitto PerfettoC’era una voltaFor the People
Impostazioni privacy