Abe sconfitto da una sexy vampira nella foto da ‘Abraham Lincoln: Vampire Hunter’


20th Century Fox ha rilasciato una foto nuova di zecca da “Abraham Lincoln: Vampire Hunter“, che svela un lato “indicibile” del sedicesimo presidente degli Stati Uniti. Uscendo tramite Entertainment Weekly, l’immagine mostra il giovane Abe mentre viene rinchiuso sotto una sedia da un vampiro biondo in una stanza dove ci altri cadaveri che giacciono a […]

20th Century Fox ha rilasciato una foto nuova di zecca da “Abraham Lincoln: Vampire Hunter“, che svela un lato “indicibile” del sedicesimo presidente degli Stati Uniti. Uscendo tramite Entertainment Weekly, l’immagine mostra il giovane Abe mentre viene rinchiuso sotto una sedia da un vampiro biondo in una stanza dove ci altri cadaveri che giacciono a terra. Oltre alla foto, EW ha pubblicato altre foto che ritraggono Benjamin Walker.

Invece di mettere in evidenza la sua vita politica stellare, il prossimo Abraham Lincoln: Vampire Hunte presenta l’ex presidente come un uomo che dedica la sua vita per distruggere i vampiri con dopo che sua madre è stata uccisa da un succhia-sangue. Egli continua a dare la caccia alle creature immortali durante tutto il periodo della sua presidenza.

Abraham Lincoln: Vampire Hunter
Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Nonostante il fatto che interpreta il ruolo di Abraham in una rappresentazione molto contorta di Abraham Lincoln, Walker è convinto che nessuno prenderà sul serio come il presidente iconico così universalmente amato viene rappresentato sul grande schermo da Timur Bekmambetov.

Il visionario regista Timur Bekmambetov affronta il ruolo dietro la macchina da presa di “Abraham Lincoln: Vampire Hunte“, mentre Seth Grahame-Smith serve come sceneggiatore. Il thriller è interpretato anche da Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson e Robin McLeavy.

Fox ha programmato l’uscita del film fantasy nelle sale statunitensi il 22 giugno.

Impostazioni privacy