Abigail Breslin
Abigail Breslin

Abigail Breslin con Halle Berry nel thriller ‘The Hive’


Abigail Breslin si è unita al cast del nuovo film diretto da Brad Anderson, The Hive. Lei sarà protagonista al fianco di Halle Berry nel thriller statunitense. Il progetto, dallo sceneggiatore di Ferite mortali e Thir13en Ghosts sceneggiatore Rich D’Ovidio, si dice concentrarsi su un operatore di emergenza di sesso femminile (Berry) che, nel tentativo […]

Abigail Breslin si è unita al cast del nuovo film diretto da Brad Anderson, The Hive. Lei sarà protagonista al fianco di Halle Berry nel thriller statunitense.

Il progetto, dallo sceneggiatore di Ferite mortali e Thir13en Ghosts sceneggiatore Rich D’Ovidio, si dice concentrarsi su un operatore di emergenza di sesso femminile (Berry) che, nel tentativo di aiutare una ragazza giovane (Breslin), si trova a confrontarsi con un killer dal suo passato.

Abigail Breslin aveva già collaborato in passato con Halle Berry in Capodanno a New York lo scorso anno. L’attrice sta attualmente girando Ender’s Game di Gavin Hood, che uscirà 15 marzo 2013 negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy