Abigail Breslin

Abigail Breslin parla degli horror Final Girl e Haunter


Abigail Breslin si dedica al genere horror: Haunter di Vincenzo Natale e Final Girl.
Abigail Breslin

Abigail Breslin si dedica al genere horror. L'attrice, che interpretò la parte della piccola Olive nella commedia Little Miss Sunshine è cresciuta ed ha deciso di "darci dentro" con un genere che da sempre la affascina: quello horror.

Sono in produzione due film che la vedono protagonista: Haunter, di Vincenzo Natale, e Final Girl, per il quale vi abbiamo già mostrato il primo teaser trailer.

L'attrice ha rilasciato un'intervista al sito Shock Till You Drop nel quale parla proprio della sua "svolta" a livello cinematografico e della promozione di queste due attese pellicole:

"Il film Haunter verrà presentato al festival South by Southwest (SXSW). Fa molta paura ed è un film ben fatto, perciò sono molto emozionata.

In generale io sono una fan del genere horror, quindi girare queste pellicole, da Haunter a Final Girl, è stato molto bello e divertente. Diciamo che Final Girl non è un horror nel senso più classico del termine, ma fa comunque paura. Tutta l'esperienza relativa alle sue riprese è stata strana e bizzarra: io stessa non l'ho ancora compresa completamente"

Haunter segue le vicende di Lisa Johnson, interpretata dalla Breslin, una ragazza molto giovane che muore in circostanze misteriose nel 1986 e il cui spirito rimane intrappolato nella casa di famiglia. 

Final Girl, invece, ripropone il tema della ragazza all'apparenza innocente e fragile ma che dimostra di essere non soltanto forte ma una vera e propria assassina sulla via della "specializzazione". 

Per entrambe le pellicole non si conosce ancora una data di distribuzione, ma sicuramente la diffusione delle informazioni riferite alla gestione delle stesse è molto vicina, perciò continuate a seguirci per i nuovi aggiornamenti!