TIM-Mediaset
TIM-Mediaset

Accordo TIM-Mediaset per canali in chiaro e contenuti On Demand su TIMvision


Grazie all'accordo tra TIM e Mediaset per i clienti TIMvision tutti i canali in chiaro di Mediaset in streaming con accesso agli ultimi 7 giorni della programmazione on demand.

A partire da gennaio 2019 gli abbonati TIMvision potranno vedere la programmazione presente online di Canale 5, Italia 1, Retequattro, oltre ai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2 e Top Crime a cui si aggiungerà il nuovo canale Focus che debutterà in TV entro la fine di questo mese di maggio. Questo grazie all'accordo strategico tra TIM e Mediaset sui contenuti tv destinato dal prossimo anno ad arricchire l'offerta di TIMvision andando ad affiancare il catalogo di film e serie TV che già propone.

L'accordo con Mediaset per TIM è un ulteriore passo avanti nella strategia sui contenuti prevista dal Piano Industriale DigiTIM, che punta a dare massimo valore ai propri clienti proponendo la migliore esperienza televisiva con la migliore offerta di connettività.

Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment di TIM, ha dichiarato in merito all'accordo con Mediaset:

"L'accordo con Mediaset conferma la volontà di rafforzare l'offerta di TIMvision, proseguendo con determinazione nel nostro percorso di alleanze con i migliori player del mercato. Siamo la nuova TV e vogliamo continuare ad ampliare la nostra proposta di contenuti. Ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, film e serie tv aggiungiamo oggi un ulteriore passaggio: l'integrazione del palinsesto lineare con la programmazione on demand. In questo modo diamo la possibilità ai nostri clienti di vedere con estrema facilità i programmi più amati quando e come lo desiderano"

Impostazioni privacy