Accordo Tim-Sky per portare Nowtv su TIMvision

TIM sta lavorando per portare l'offerta sportiva di NowTV su TIMVision.
Accordo Tim-Sky per portare Nowtv su TIMvision

L'l 1 agosto 2019, TIM ha siglato un accordo con Sky per terminare una disputa contrattuale nata alcuni anni fa. TIM ha ora la possibilità di commercializzare l'offerta NowTV - Ticket Sport che contiene gli eventi sportivi di cui Sky Italia detiene i diritti, tra cui le 7 partite su 10 della serie A TIM.

TIM prevede ora di realizzare un pacchetto di offerta con una selezione di contenuti di NOWTV da rendere accessibili su TIMvision. Questa offerta, non ancora definita ufficialmente, sarà presentata nelle prossime settimane da TIM. Dovrebbe comprendere la trasmissione in diretta streaming di una selezione di canali Sky - meno rispetto a quanti disponibili direttamente con NOW TV - senza costi aggiuntivi per i già abbonati a TIMvision oltre alla possibilità, per chi lo desidera, di sottoscrivere a pagamento il Ticket Sport di Now TV.

L'offerta di NOW TV su TIMvision potrebbe essere integrata in diversi modi. I canali Sky in live streaming potrebbero essere resi disponibili solo dal TIM Box, il decoder di TIM basato sulla piattaforma Android TV,c ome avviene attualmente con i canali in streaming di Mediaset; o potrebbero essere integrati come i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 nell'app TIMvision e quindi essere accessibili da tutti i dispositivi per la quale è disponibile. una sola cosa è certa al momento: il Ticket Sport si pagherà a parte, un po' come avviene con la Vodafone TV.

Aggiorneremo l'articolo quanto TIM presenterà la sua offerta dedicata a NOW TV.

Il Ticket Sport di NOW TV comprende, attualmente, la Serie A TIM con 7 partite su 10 per ogni turno, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League con 5 partite a turno, la Bundesliga con 3 partite a turno, la MotoGP, la Formula 1, il Tennis internazionale con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon e molto altro.



Apri Box Commenti