Adam Brody entra nel cast di Scream 4, esce invece Lauren Graham


Sono stati svelati gli attori che prenderanno parte al prossimo "Scream 4", e ci sono molte new entry a partire da Adam Brody dopo l' addio di Lake Bell. Lo ricordiamo nella serie tv famosissima come Seth Cohen di "The O.C.". Il ruolo di Adam sarà quello di un poliziotto che si è appena diplomato, […]

Sono stati svelati gli attori che prenderanno parte al prossimo "Scream 4", e ci sono molte new entry a partire da Adam Brody dopo l' addio di Lake Bell.

Lo ricordiamo nella serie tv famosissima come Seth Cohen di "The O.C.". Il ruolo di Adam sarà quello di un poliziotto che si è appena diplomato, con il mito di CSI.Le riprese del film sono già iniziate e arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile del 2011.

A lui si aggiunge il consolidatissimo trio storico formato da Neve Campbell, Courteney Cox (che non sarà affiancata dall'amica Jennifer Aniston) e David Arquette, Marley Shelton (sostituirà Lake Bell nel ruolo di un deputato che Sidney ha conosciuto al liceo) ed Erik Knudsen (ovvero il "nuovo Randy", il ragazzino tuttologo del cinema horror).
 

Scream 4, che ha appena aggiunto altri attori, membri al già numeroso cast, sembra infatti che alle riprese prendano parte Alison Brie (dalle serie tv Community e Mad Men) che interpreterà Rebecca, la gelosa segretaria di Sidney, personaggio di Neve Campbell; e della veterana  (Balla coi lupi) che però non si sa ancora il suo ruolo.

Anche Lauren Graham, la Lorelai Gilmore di "Una mamma per amica", abbia dato forfait: alcune cose nella sceneggiatura non le andavano bene e non sono state cambiate. Il film riprende le caratteristiche dei vecchi film horror e fa parte di una trilogia, anche se tutti gli altri episodi non hanno mai raggiunto la notorietà del primo capitolo.

Impostazioni privacy