Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) con Carlo Conti su Rai1
Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) con Carlo Conti su Rai1

Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) con Carlo Conti su Rai1


'pacchista' una coppia di promessi sposi che conta su una vincita per fondare il proprio futuro familiare mentre a guardia dei pacchi ci sono 10 personaggi Vip. I pacchi contengono soldi ma anche sorprese come l'ingresso di un ospite Vip che si esibisce per esaudire un desiderio di uno dei futuri sposi.

"Affari Tuoi" è stato uno dei programmi più amati di Rai1, andato in onda dal 2003 al 2017. E ora torna con sette speciali in prima serata, in una versione inedita. Da sabato 26 dicembre, dalle 20.35 alle 22.30, su Rai1 appuntamento con "Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)", programma condotto da Carlo Conti che in ogni puntata vede protagonista una coppia di promessi sposi che ha l'opportunità di farsi un bel regalo. In palio una 'lista di nozze' ricca, con un montepremi massimo di 300.000 euro. Oltre al gioco, spazio a spettacolo, ospiti, momenti di divertimento e musica.

A contenere i premi sono i "20 Pacchi" presenti in studio, che la coppia che sta giocando (sorteggiata a inizio puntata) è chiamata ad aprire uno alla volta per svelarne il contenuto. Ad aprire fisicamente questi Pacchi sono i 'Testimoni', 10 personaggi famosi che propongono alla Coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo e, perché no, consigli per il matrimonio.

Immancabile la figura misteriosa del 'Dottore' che, via telefono, prova in tutti i modi, attraverso le sue "offerte" e i suoi stratagemmi, a mettere in difficoltà la Coppia.

Nel corso del varietà, presente anche il Pacco 'Feeling', che consiste in una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponsono nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, potrebbero aggiudicarsi fino a 10.000 euro, in aggiunta alla eventuale vincita finale.

In vari momenti della trasmissione, potrebbero arrivare a sorpresa altri ospiti, come per esempio il cantante o l'attore preferito della Coppia, alla quale potrebbe regalare un momento di spettacolo o la canzone che l'ha fatta innamorare o, ancora, un piccolo regalo 'dedicato'.

Il gioco si conclude quando la Coppia scopre il premio contenuto nel suo Pacco.

"Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)" è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, basato sul format Deal or No Deal creato da Dick de Rijk per Endemol Shine IP B.V., parte di Banijay Group e licenziato da Banijay Rights. È scritto da Pasquale Romano, Max Novaresi, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Ivana Sabatini, Mario d'Amico. Regia di Maurizio Pagnussat. Scenografia Riccardo Bocchini.

Impostazioni privacy