After 3

After 3, il Teaser Poster italiano


In questo nuovo capitolo, alcune scoperte sulle famiglie di Tessa e di Hardin mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

di / 13.04.2021
After 3

01 Distribution ha condiviso il primo teaser poster italiano el film After 3, in uscita nelle sale italiane nel 2021. Questa pubblicazione segue il teaser trailer rilasciato nelle scorse settimane e ancora visibile qui sotto.

Diretto da Castille Landon da una sceneggiatura di Sharon Soboil e con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) , Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott), Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino, After 3 è tratto dai romanzi After 3 - Come mondi lontani After 4 - Anime Perdute della saga di libri di Anna Todd, nata online da una fanfiction e poi pubblicata in 35 paesi in tutto il mondo - in Italia da Sperling& Kupfer.

In questo nuovo capitolo, proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia: alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare...

Il primo film After nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, mentre il secondo film è uscito in sala il 2 settembre 2020 superando i 4 milioni di euro. After 3 arriva in Italia come esclusiva da Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

 Teaser Poster Italiano After 3
Teaser Poster Italiano After 3