After Earth
After Earth

After Earth Day: oggi l’Hangout Google Plus


Martedì 23 aprile 2013 dalle 18 siete invitati a partecipare alla discussione 'After Earth Day' su Google Plus Hangout; partecipano: Ray Kurzweil, Elon Musk, Sunita Williams, Alexandra Cousteau, Will Smith e Jaden Smith.

In anticipo rispetto all'uscita di After Earth, l'attesissimo film che sarà nelle sale italiane il 6 giugno, siete invitati a prendere parte al Google Plus Hangout (After Earth Day) che riunisce alcuni dei teorici, autori, inventori e futuristi più famosi al mondo.

L'evento viene moderato dal futurista Ray Kurzweil, direttore del reparto di ingegneristica di Google. Presenziano anche Elon Musk, fondatore dello Space X e cofondatore di Telsla Motors e di PayPal; l'ambientalista, esploratrice e filmmaker Alexandra Cousteau, nipote di Jacques-Yves Cousteau; Sunita Williams astronauta della NASA e ufficiale della Marina Militare statunitense che detiene il record del più lungo viaggio spaziale intrapreso da una donna. Parteciperanno inoltre le star del film: Will Smith e il figlio Jaden Smith.

Proprio il giorno dopo l'Earth Day (ieri, 22 aprile 2013 si è celebrata la Giornata Mondiale della Terra), si discuterà del futuro che attende la razza umana sul pianeta Terra nel contesto delle tematiche toccate dal film.

Il film di prossima uscita nelle sale, After Earth, ispirerà quindi una conversazione incentrata sulle problematiche importanti che dobbiamo affrontare per lo stato attuale del pianeta, per il suo stato futuro e per l'ambiente in generale. I partecipanti discuteranno inoltre dell'interazione fra sviluppo tecnologico, viaggi nello spazio e preservazione dell'ecosistema.

Siete tutti invitati a prendere parte alla discussione collegandovi oggi martedì 23 aprile 2013 alle 18.00 su questa pagina, nel player qui sotto.

After Earth
Impostazioni privacy