Agent Carter
Agent Carter

Agent Carter: seconda stagione in arrivo?


Il produttore e regista di 'Agent Carter' Louis D'Esposito ha risposto ad alcune domande, lasciando presagire la possibilità di una seconda stagione per lo spinoff targato Marvel.

Intervistato da Collider il produttore Louis D'Esposito ha avuto modo di parlare di Agent Carter, uno dei tanti (e vari) spin-off targati Marvel. In particolare D'Esposito – che ha anche diretto il pilot – ha risposto alla domanda scottante: quella, cioè, che riguarda la possibilità di una seconda stagione. In particolare ha detto:

Non ci stiamo ancora pensando. Quindi ancora non sappiamo niente.

Le parole successive, però, sembrano lasciar intendere un sentiero roseo o, quanto meno, una speranza che una seconda stagione possa essere possibile. D'Esposito ha infatti aggiunto:

Una volta che lo sapremo ameremmo poter continuare a tenere insieme questo incredibile team che abbiamo e continuare.

Come se non bastasse, D'Esposito ha anche parlato della lunghezza che una seconda stagione potrebbe avere. Agent Carter, per il momento, è formata da una sola stagione di otto episodi, che sembrano essere la lunghezza più adatta. Alla rispettiva domanda il produttore ha risposto:

Ci piacciono le miniserie formate da 8, 10, 13 episodi … qualcosa del genere. Penso che [una lunghezza del genere, ndr] ci permetterebbe di approfondire qualsiasi storia stiamo tentando di raccontare e anche di approfondire i personaggi. E' dura creare uno show di 22 episodi.

Come sempre non ci resta che aspettare per conoscere le sorti di Agent Carter, che questa settimana è andata in onda con il suo terzo episodio.

Marvel’s Agent Carter
Impostazioni privacy