AGENTS OF S.H.I.E.L.D 2
AGENTS OF S.H.I.E.L.D 2

Agents of SHIELD rinnovata per la Stagione 4


gli agenti di Marvel's Agents of SHIELD torneranno per la quarta stagione ordinata da ABC.

Ad una settimana dalla ripresa della terza stagione dopo la pausa della midseason, ABC e Marvel Entertainment hanno annunciato che gli agenti di Marvel's Agents of SHIELD torneranno anche il prossimo anno per nuove missioni. ABC ha infatti rinnovato la serie per una quarta stagione.

Prima dell'arrivo di Marvel's Agents of SHIELD stagione 4, il Coulson e il suo team dovranno affrontare le ricadute del finale di mezza stagione. In onda Martedì 8 marzo, il nuovo episodio, 3×11, è intitolato "Bouncing Back" ed è ufficialmente descritto come segue:

"A seguito del suo viaggio a Maveth, Coulson è più determinato che mai a raggiungere Gideon Malick e porre fine a Hydra, una volta per tutte. Nel frattempo, Daisy e il team incontrano altri Inumani che hanno poteri che non hanno mai visto prima, ma essi saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.? "

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà quindi con una quarta stagione ricca d'azione, con protagonisti il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e l'Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) alla guida dello S.H.I.E.L.D. mentre è alla di nuovi potenziati nel mondo in seguito all'epoca battaglia con Jiaying e il suo esercito di Inumani. Tuttavia, Coulson e il suo team scoprono di non essere gli unici alla ricerca di nuovi Inumani.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. vede protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen come l'agente Melinda May, Brett Dalton come Grant Ward, Chloe Bennet come l'agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker come l'agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come l'agente Jemma Simmons, Nick Blood come l'agente Lance Hunter, Adrianne Palicki come l'agente Bobbi Morse, Henry Simmons come l'agente Alphonso "Mack" MacKenzie e Luke Mitchell come Lincoln Campbell. Ancora non sappiamo quanti di questi nomi torneranno nella stagione 4.

Dopo la pausa, in Italia Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. torna su FOX con la terza stagione dal 31 marzo.

Impostazioni privacy