Ai confini del male
Ai confini del male

Ai confini del male, thriller con Edoardo Pesce su Sky e NOW


Un thriller incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party.

Debutta il 1° novembre su Sky e NOW Ai confini del male, un film Sky Original prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, diretto da Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio come protagonisti. E' un thriller incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party ed è liberamente ispirato al romanzo "Il Confine" di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore) e sceneggiato da Vincenzo Alfieri, Fabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano.

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l'incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.

Nel cast, accanto a Edoardo Pesce (Gli Indifferenti, La Regola D'oro, Dogman) e Massimo Popolizio (I Predatori, La Grande Bellezza, Il Divo), Chiara Bassermann (Bent -Polizia Criminale, Tutte le strade portano a Roma, Watch them fall), Roberta Caronia (La strada verso casa, Momenti di trascurabile felicità, Se ti diranno di me), Luka Zunic (Non odiare, Bene ma non Benissimo), Nicola Rignanese (Il giorno più bello del Mondo, La nostra terra, Qualunquemente).

Ai confini del male, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution, dal 1° novembre disponibile on demand su Sky e NOW, e in prima visione tv alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

speciale NOW
Impostazioni privacy