Cattivissimo Me
Cattivissimo Me

Al Pacino doppiatore per la prima volta in Cattivissimo Me 2


Col rifiuto di Javier Bardem per Cattivissimo Me 2, nel quale avrebbe dovuto dare voce a El Macho, serviva un sostituto che potesse dare vita al nuovo personaggio del sequel della storia di Cru, cattivissimo genio del male trasformato in un adorabile papà dopo l’arrivo di tre orfanelle. Secondo quanto riporta Deadline oggi, Al Pacino […]

Col rifiuto di Javier Bardem per Cattivissimo Me 2, nel quale avrebbe dovuto dare voce a El Macho, serviva un sostituto che potesse dare vita al nuovo personaggio del sequel della storia di Cru, cattivissimo genio del male trasformato in un adorabile papà dopo l’arrivo di tre orfanelle.

Secondo quanto riporta Deadline oggi, Al Pacino è entrato nel cast del film di Perre Coffin e Chris Renaud e probabilmente proprio al posto di Bardem. Non si hanno conferme sulla questione, ma l’ipotesi sembra abbastanza plausibile.

Di El Macho, per ora, si sa ben poco, se non che è anch’egli un padre, precisamente di Machito, e che entrambi sono dei cattivi professionisti che decideranno di sfruttare Cru e le sue tre bambine per dei motivi malvagi. Tutto molto cattivissimo, insomma.

Per la prima volta, quindi, Al Pacino si troverà a doppiare un personaggio in un film d’animazione. Resta solo da sperare che il sequel sia all’altezza del primo film. 

Cattivissimo Me 2
Impostazioni privacy