Alabama Monroe in DVD e Blu-ray
Alabama Monroe in DVD e Blu-ray

Alabama Monroe in DVD e Blu-ray dal 9 Ottobre


Alabama Monroe - Una Storia d'Amore di Felix Van Groeningen nelle versioni da collezione DVD e Blu-ray con tra i contenuti extra l'inedito making of.

Koch Media Italia distribuisce sul mercato italiano in Home Video uno dei film più coinvolgenti ed apprezzati, dalla critica e dal pubblico, di questa stagione cinematografica: Alabama Monroe – Una Storia d'amore. Candidata al premio Oscar come Miglior Film Straniero, la pellicola diretta da Felix Van Groeningen e magistralmente interpretata da Veerle Baetens e Johan Heldenbergh, si aggiudica il Premio César nella categoria analoga e numerosi altri riconoscimenti quali: Miglior Sceneggiatura al Tribeca Film Festival , Miglior Attrice al Tribeca Film Festival e all'European Film Awards e il Premio del Pubblico al Berlin Film Festival.

Alabama Monroe – Una Storia d'Amore, portato nelle sale italiane da SatineFilm Distribuzione, è disponibile dal 9 Ottobre nelle versioni da collezione DVD e Blu-ray distribuite da Koch Media, che contengono tra i contenuti extra, oltre al teaser e al trailer, anche l'inedito making of.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Officina Studio, le versioni DVD e Blu-ray del film saranno ancora più esclusive grazie alle speciali grafiche impresse sui dischi, rendendo così queste edizioni ancora più da collezione. Inoltre ogni confezione (sia DVD che Blu-ray) includerà un flyer che offrirà il 10% di sconto su qualsiasi articolo della linea clothing di Officina Studio.

Tra i protagonisti del film Elise e Didier è amore al primo sguardo. Quell'amore raro e prezioso che unisce, talora, le persone dall'indole più diversa. Elise gestisce uno studio di tatuaggi, sua grande passione: ogni tatuaggio è per lei un simbolo di vita vissuta, accompagna il suo cuore e le sue emozioni ed Elise lo sfoggia con orgoglio sul suo corpo delicato. Didier è da sempre innamorato dell'America: per lui è la terra delle infinite opportunità, il Paese per sognatori, ma soprattutto la patria della sua amatissima musica bluegrass, "il country nella versione più pura", che Didier interpreta suonando il banjo in un gruppo musicale. Ed è proprio il comune entusiasmo per la musica e la cultura americana ad esaltare la loro storia d'amore: Elise si unisce al gruppo di Didier e, tutti insieme, si esibiscono in travolgenti serate dove ogni performance trasuda amore, complicità e passione.

Impostazioni privacy