Ale contro tutti, Alessandro Borghese debutta su Sky Uno


Dopo aver firmato un contratto in esclusiva con Sky per i prossimi due anni, Alessandro Borghese debutta su Sky Uno con Ale contro tutti, il nuovo cooking show dal 19 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.45 su Sky Uno.

Alessandro Borghese debutta su Sky Uno il prossimo venerdì 19 ottobre con Ale contro tutti, il nuovo cooking show che promette sfide all'ultimo fornello contro tipiche famiglie, italiane e non. Da una parte Alessandro, dall'altra mamme, papà, figli, nipoti, nonni, zie. Alessandro deve rivisitare una "ricetta di casa" aggiungendo la sua dose di estro e creatività. In palio la soddisfazione per gli sfidanti di confrontarsi con un vero chef.

Lo studio di Ale contro tutti è stato allestito come un vero e proprio "faccia a faccia" con due postazioni speculari, una di fronte all'altra. A decretare il vincitore, una giuria di amanti della buona tavola, composta da due adulti ed un ragazzino, scelti tra gli abbonati Sky.

Non solo cucina – Tra le passioni di Alessandro Borghese, oltre alla cucina c'è la musica, che fa da sottofondo ad ogni sua preparazione in cucina. Prima di ogni sfida, Alessandro darà al pubblico a casa alcuni indizi per ricondurli alla scoperta del brano del giorno. Sulla fanpage su Facebook del canale Sky Uno, si potrà cercare di indovinare il brano musicale e acquisire punti per scalare la classifica del programma.

Al termine di ciascuna puntata, e fino alla messa in onda della puntata successiva, gli spettatori di Sky Uno hanno la possibilità di cimentarsi in un secondo contest incentrato, questa volta, sulla ricetta che Alessandro proporrà il giorno successivo. Per questo contest, sulla fanpage compariranno una serie di indizzi che aiuteranno a scoprire la ricetta scelta dalla famiglia per sfidare Ale. Ogni giorno, inoltre, Alessandro interverrà via Twitter e Facebook per dare consigli e suggerimenti e si potrà interagire da casa con il programma attraverso il topic #alecontrotutti.

Al termine della stagione, il telespettatore che avrà totalizzato il maggior numero di punti, avrà la possibilità di vincere un pranzo preparato in esclusiva dallo chef in persona.

Ale contro tutti da venerdì 19 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19.45 su Sky Uno HD.

Impostazioni privacy