Alec Baldwin nei guai con la giustizia?


Alec Baldwin potrebbe avere qualche guaio con la giustizia: una lite avrebbe visto coinvolto Baldwin ed un fotografo.

Alec Baldwin potrebbe avere qualche guaio con la giustizia. La polizia di New York ha rilasciato una dichiarazione riportata da Fox News relativa a delle indagini in corso in merito ad una lite che avrebbe visto coinvolto Baldwin ed un fotografo.  Anche il Post ha parlato dell'incidente e l'articolo è uscito questo lunedì: quindi la faccenda sarebbe piuttosto recente. 

La polizia, in particolare, ha indicato che,

"Il reparto di investigazione riferito agli hate crimes si sta occupando del caso"

Gli "hate crimes" sono letteralmente i "reati di odio" cioè quelli che riguardano le ingiurie e anche le "botte" tra diverse persone basate sulla discriminazione, razziale, religiosa o di altro tipo. 

La vicenda avrebbe visto un fotografo, e la reporter Tara Palmeri, avvicinarsi all'attore fuori dalla sua residenza di East Village. La giornalista avrebbe richiesto a Baldwin una dichiarazione in merito alla veridicità dei rumors riferiti alla gravidanza della moglie, Hilaria Thomas; la coppia avrebbe dichiarato di essersi trovata davanti un Baldwin arrabbiato il quale avrebbe detto alla reporter:

"Vorrei che ti soffocassi sino a morire"

e avrebbe rivolto un successivo insulto razziale al fotografo, che è afroamericano. 

Secondo quanto indicato dal New York Post, la Palmeri avrebbe dato alla Polizia una registrazione riferita alla reazione dell'attore alla loro richiesta.  

L'attore ha inserito alcuni Tweet riferiti alla vicenda, tweet successivamente cancellati, ma avrebbe inserito una dichiarazione in merito sul suo sito internet:

"Se qualcuno vuole mettermi in bocca parole non dette…
certamente ho tenuto in passato dei comportamenti non proprio corretti, ma non è questo il caso. Inoltre, non mi sognerei mai di inviare insulti razziali a qualcuno
"

Per il momento non si sa nulla di più in merito alla vicenda e si dovranno attendere le ulteriori indagini della polizia di New York. 

Impostazioni privacy