Alec Baldwin pubblica le sue memorie


Alec Baldwin e la casa editrice Harper hanno annunciato, per l'autunno del 2016, 'Nevertheless', le memorie dell'attore.

Sembrerebbe quasi uno scherzo, eppure è tutto vero: l'attore Alec Baldwin ha annunciato che sta scrivendo le sue memorie e che intende essere sincero al cento per cento su quanto racconterà.

Tali memorie saranno pubblicate con Harper e porteranno il titolo di Nevertheless; l'uscita è prevista per l'autunno 2016. La Harper, che è un ramo della più ampia HarperCollins Pubblisher, ha reso noto, lo scorso martedì, che il libro coprirà gli anni dell'infanzia di Baldwin a Long Island fino al suo lavoro nella comedy 30 Rock, riempiendo le pagine degli alti e bassi della vita.

Jonathan Burnham, editore della casa editrice, ha detto:

Alec Baldwin è un uomo talentuoso, oltre misura, che offre una vasta gamma di possibilità. E la sua vita, fino ad ora, si può definire tutt'altro che noiosa. In queste memorie lui parla della sua famiglia, amanti, amici e nemici, affronta i suoi ex demoni, rivive gli alti e i bassi della sua carriera, e si apre, in modo molto onesto, su tutto quello che riguarda la sua vita. Le memorie saranno divertenti, occasionalmente combattive, spesso commoventi ed un'incredibile ottima lettura.

Impostazioni privacy