All Is Lost: trailer internazionale del film con Robert Redford


Primo trailer internazionale del film All Is Lost, il thriller in cui Robert Redford è un uomo disperso nell'Oceano a seguito del naufragio della sua barca a vela.

di / 05.08.2013

Vi presentiamo il primo trailer internazionale del film All Is Lost, un thriller che si svolge in mare aperto, in cui un uomo, interpretato dall'attore premio Oscar Robert Redford, è disperso nell'Oceano a seguito del naufragio della sua barca a vela, e dovrà lottare e contare sulle sue sole forze per sopravvivere. Avendo a disposizione un sestante ed alcune carte nautiche, per tracciare una rotta verso la salvezza, è costretto ad affidarsi unicamente alle correnti oceaniche nella speranza di incrociare delle barche di passaggio. 

Scritto e diretto da J.C. Chandor (già nominato agli Oscar per Margin Call), e con una colonna sonora firmata da Alex Ebert (Edward Sharpe & The Magnetic Zeros), il film è un omaggio commovente, viscerale e potente a favore dell'ingegnosità e dello spirito di sopravvivenza.

Sotto un sole battente, accerchiato dagli squali e con le riserve alimentari che iniziavano a scarseggiare, l'intraprendente marinaio si è trovato molto spesso faccia a faccia con la morte, ma questa volta ce la farà a sopravvivere?

All Is Lost arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 18 Ottobre prossimo, mentre in Italia arriverà prossimamente distribuito da Universal Pictures.