All Is Lost: trailer italiano del film con Robert Redford


Il trailer ufficiale in italiano del thriller All Is Lost - Tutto è perduto dove Robert Redford è un marinaio disperso nell'Oceano a seguito di un naufragio.

di / 25.11.2013

Vi presentiamo il trailer ufficiale in italiano del film All Is Lost - Tutto è perduto, il thriller che si svolge in mare aperto, in cui Robert Redford è il protagonista nelle vesti di un uomo disperso nell'Oceano a seguito del naufragio della sua barca a vela, che si ritrova a lottare e contare sulle sue sole forze per sopravvivere.

Scritto e diretto da J.C. Chandor, e con una colonna sonora firmata da Alex Ebert il All Is Lost è un omaggio a favore dell'ingegnosità e dello spirito di sopravvivenza. Avendo a disposizione un sestante ed alcune carte nautiche, il naufrago è costretto ad affidarsi unicamente alle correnti oceaniche nella speranza di incrociare delle barche di passaggio. Ce la farà sotto un sole battente, con il navigatore e la radio fuori uso, accerchiato dagli squali e con le riserve alimentari che iniziano a scarseggiare, a sopravvivere?

Il film uscirà il 6 febbraio 2014 nei cinema italiani, distribuito da Universal Pictures.


All Is Lost - Tutto è perdutoTrailer - All Is Lost - Tutto è perduto