All Together Now
All Together Now

All Together Now – La musica è cambiata 2021 – la Finale


Alla Finale sono arrivati 7 concorrenti, in sfida per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro: Samir Abass, Jalisse Bascià, Carola Campagna, Vincenzo Cantiello, Michelangelo Falcone, Michelle Perera, Giacomo Voli. 

Da domenica 31 ottobre a domenica 19 dicembre 2021 in prima serata su Canale 5 in onda la quarta edizione di "All Together Now – La musica è cambiata", il game-show musicale condotto da Michelle Hunziker con la sfida di un gruppo di 14 concorrenti per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. La ottava ed ultima puntata, la Finale, va in onda domenica 19 dicembre, in prima serata su Canale 5: 7 i concorrenti ancora in gara. Dopo Cristiano Malgioglio ospite della sesta puntata, e Boomdabash, Nek e Francesco Gabbani ospiti della semifinale, sarà ospite della puntata finale Aurora Ramazzotti

A valutare le performance dei concorrenti, anche in questa edizione, sono la giuria vip composta da  J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo e il Muro Umano composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.

Le giurie commentano a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l'esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad "All Together Now". Al termine dell'esibizione gli aspiranti cantanti scoprono il giudizio del Muro che può essere confermato o modificato dai quattro giurati. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo possono facoltà, infatti, di aggiungere o togliere, al voto dato dal Muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno, oppure confermare il punteggio assegnato del Muro stesso. Inoltre, per una volta sola a puntata, i quattro giudici possono regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile da 100 punti, garantendogli il passaggio del turno alla puntata successiva. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti con il punteggio più basso ottenuto vanno in sfida, e il perdente viene eliminato.

I concorrenti rimasti in gara, giunti alla Finale, sono: Samir Abass (22 anni, di Como), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE). 

A uno dei concorrenti, inoltre, andranno 15mila euro, valore del premio messo in palio da WindTre, sponsor del programma.


I 14 concorrenti al via della quarta edizione di All Together Now: Samir Abass (22 anni, di Como), Giovanni Arichetta (27 anni, di Reggio Calabria, vive a Torino), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE – vive a Villabassa – BZ), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI – vive a Monticello Brianza – LC), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli, vive a Sant'Arpino – CE), Priscilla Cattaneo (24 anni, originaria della Svizzera, vive a Milano), Alice Cignoni (18 anni, di Pisa), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Carlotta Loretucci (18 anni, di Pescara), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Gaetano Schettini (41 anni, di Terlizzi, vive a Bitonto – BA), Matteo Stranieri (21 anni, di Lavagna, vive a Chiavari – GE -), Gloria Tumbarello (18 anni, di Mazara del Vallo – TP), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE -, vive a Borgo Virgilio – MN).


"All Together Now" è scritto da Marco Salvati, Francesca Cenci, Simone Di Rosa, Alberto Silvio Di Risio, Maria Grazia Giacente, Gianluca Giorgi, Annalisa Montaldo, Antonio Vicaretti. La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci. Basato sul format All Together Now di proprietà di Remarkable Television, parte di Banijay Group.

"All Together Now" è anche digital: su Mediaset Infinity (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) è possibile seguire le puntate in diretta streaming, recuperarle in un secondo momento o scorrere le playlist con i momenti più emozionanti. I profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgono gli utenti con meme, gif, Stories dal backstage e divertenti Reels. L'hashtag ufficiale del programma è: #AllTogetherNow. 

speciale NOW
Impostazioni privacy