Giffoni 2016
Giffoni 2016

Alla ricerca di Dory apre Giffoni 2016, con Baby K


il film d'animazione Disney-Pixar ha aperto la 46a edizione di Giffoni Experience Venerdì 15 luglio; ospite Baby K, doppiatrice del film.

Dopo aver aperto la 62a edizione del Taormina Film Fest, il nuovo film d'animazione Disney-Pixar Alla Ricerca di Dory ha aperto Venerdì 15 Luglio la 46a edizione di Giffoni Experience con due proiezioni, prima di uscire nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

A presentare il film Alla Ricerca di Dory al Giffoni Film Festival è arrivata Baby K, l'artista italiana che partecipa al doppiaggio del film con un cameo nel quale presta la propria voce al personaggio Debbie, una ricercatrice del Parco Oceanografico.

Su uno speciale blue carpet a tema marino, arricchito da bolle di sapone, gadget e molto altro ancora, e sulle note di un DJ set, Baby K ha incontrato il pubblico di Giffoni e ha poi presentato il concorso '#TrovaDory sul Web' che coinvolge 13 volti noti e mette in palio ogni settimana regali dal mondo di Dory, oltre all'estrazione finale di un viaggio in California, dove è ambientato il film. 

'Finding Dory' ha recentemente debuttato al primo posto nella classifica degli incassi del weekend americano con 135 milioni di dollari (record di miglior apertura al box office per un film d'animazione). 

Diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL-E), co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttrice di WALL-E), Alla Ricerca di Dory arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D, preceduto dal cortometraggio Disney-Pixar Piper.

Impostazioni privacy