Altrimenti ci arrabbiamo

Altrimenti ci arrabbiamo, iniziate le riprese del film con Edoardo Pesce e Christian De Sica


Al cinema nel 2022, non sarà un remake ma un reboot del film '...Altrimenti ci arrabbiamo!' del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill.

di / 15.06.2021
Altrimenti ci arrabbiamo

Lucky Red ha iniziato l'inizio delle riprese del nuovo Altrimenti ci arrabbiamo: non un remake ma un reboot, omaggio al film "...Altrimenti ci arrabbiamo!" del 1974 con protagonista la coppia Bud Spencer & Terence Hill, un film che è diventato di culto per più di una generazione.

"Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall'infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un'insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?"

Prodotto da Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica, il film è diretto da YouNuts!, nome collettivo che comprende Niccolò Celaia e Antonio Usbergo già dietro al film Sotto il sole di Riccione disponibile su Netflix. La sceneggiatura è scritta a otto mani, quelle di Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi, da un soggetto di Paolo Fondato,  Manuel Fondato e Francesco Cenni.

I primi nomi annunciati del cast sono: Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi e con Christian De Sica.

Il nuovo Altrimenti ci arrabbiamo arriverà nelle sale italiane nel 2022, distribuito da Lucky Red. Nell'attesa, è già disponibile il teaser poster, visibile qui sotto.

 Teaser Poster 'Altrimenti ci arrabbiamo'
Teaser Poster 'Altrimenti ci arrabbiamo'