Amadeus [credit: Ufficio Stampa RAI]
Amadeus [credit: Ufficio Stampa RAI]
C: Ufficio Stampa RAI

Amadeus conduce la staffetta tra Affari Tuoi – Formato Famiglia e Soliti Ignoti – Speciale su Rai1


Con Amadeus, una serata all'insegna del game show: in access prime time l'ultima puntata stagionale di 'Affari Tuoi - Formato Famiglia' seguita da 'Soliti Ignoti - Speciale' con Amanda Lear concorrente.

Serata all'insegna del game show su Rai 1, sabato 19 marzo 2022 dalle 20.35, con la staffetta tra "Affari Tuoi – Formato Famiglia" e "Soliti Ignoti – Speciale", condotti entrambi da Amadeus e realizzati in collaborazione con Endemol Shine Italy.

La serata prende il via in access prime time, alle ore 20:35 circa, subito dopo il Tg1, con la puntata finale della versione 'Formato Famiglia' del celebre gioco dei pacchi 'Affari Tuoi', con la partecipazione di Giovanna Civitillo. A sfidare il Dottore, per cercare di aggiudicarsi il montepremi massimo di 300.000 euro, ci sarà un concorrente, accompagnato dai propri parenti, impegnati ad aprire i pacchi. Tra loro ci sarà anche, come ospite, Guillermo Mariotto. 

A seguire, verso le ore 21.25 circa, una partita di prima serata di "Soliti Ignoti Speciale". Otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna corrispondente a un premio.  A giocare nell'abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta sarà Amanda Lear. Tra le identità ci sarà anche Riccardo Rossi. Più̀ identità̀ Amanda indovinerà, più̀ crescerà il montepremi. In palio 250.000 euro, che potranno raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro nel gioco finale del "parente misterioso". In caso di vittoria, il montepremi verrà devoluto in beneficenza. Non mancheranno, nel corso della partita, momenti di intrattenimento e spettacolo.

Impostazioni privacy