Amanda Plummer
Amanda Plummer

Amanda Plummer come Wiress in Hunger Games: La ragazza di fuoco


Lionsgate ed i realizzatori di Hunger Games: La ragazza di fuoco hanno annunciato che l’attrice Amanda Plummer è stata scelta per il ruolo di Wiress in The Hunger Games: Catching Fire (titolo originale del film), basato sul secondo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins. L’eccentricità del personaggio le fa guadagnare il soprannome di Nuts […]

Lionsgate ed i realizzatori di Hunger Games: La ragazza di fuoco hanno annunciato che l’attrice Amanda Plummer è stata scelta per il ruolo di Wiress in The Hunger Games: Catching Fire (titolo originale del film), basato sul secondo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins. L’eccentricità del personaggio le fa guadagnare il soprannome di Nuts da tributi compagni, e anche se non comunica tradizionalmente, le sue osservazioni e contributi si rivelano molto preziosi nel quartiere.

Meglio conosciuta dal pubblico del cinema da alcuni suoi ruoli memorabili in The Fisher King e Pulp Fiction, la Plummer è anche vincitrice di un Tony Award e attrice di teatro dentro e fuori Broadway. Prossimamente la vedremo come protagonista in Abigail Harms.

Hunger Games: La ragazza di fuoco seguirà Katniss Everdeen che tornato a casa sana e salva dopo aver vinto i 74esimi annuali Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. Tuttavia, Capitol City ha deciso che la prossima edizione dei giochi dovrà vedere nell’arena i vincitori delle passate edizioni, Katniss e Peeta compresi…

Hunger Games: La ragazza di fuoco sarà diretto da Francis Lawrence, e prodotto da Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il secondo di una trilogia che ha venduto oltre 36 milioni di copie solo negli Stati Uniti.

Lionsgate distribuirà nelle sale USA Hunger Games: La ragazza di fuoco il 22 novembre 2013.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy