America Ferrera vuole tornare come Ugly Betty


L'attrice sarebbe molto felice per la realizzazione di un'eventuale ulteriore stagione della serie tv

Gli show televisivi costituiscno un punto di riferimento non solo per gli spettatori, ma anche per chi ci lavora, e spesso i rapporti che si creano sul set superano quasi quelli famigliari.

Un esempio è proprio quello di Ugly Betty, una serie tv che è stata trasmessa per quattro stagioni, sino alla conclusione avvenuta, per la cancellazione da parte del network, nel 2010.

America Ferrera, protagonista della serie, ha indicato come far parte del cast del telefilm fosse comparabile a riunirsi con la propria famiglia:

"La fine della serie è stata parificabile alla conclusione di un rapporto famigliare. C'è una parte di me che ancora non vuole credere a tale conclusione"

E nonostante le tante richieste dei fan, per il momento non sembra plausibile un ritorno sulle scene del cast di Ugly Betty, anche se la stessa Ferrera sembra non voler perdere le speranze, visto il caso, ad esempio, di Una mamma per amica, serie per la quale saranno presto trasmessi quattro nuovi episodi che consentiranno di concludere la serie in modo diverso rispetto all'ultima puntata della settima stagione.

Ha dichiarato l'attrice:

"Una reunion sarebbe davvero il mio sogno ma la realizzazione di nuovi episodi dovrebbe essere sottoposta alla condizione di richiamare tutto il cast originale"

Impostazioni privacy