American Crime Story, dopo gli Emmy Awards ricevuti il capitolo sull’assassinio di Gianni Versace in maratona su FoxCrime


La seconda stagione di American Crime Story, dedicata all'assassinio di Gianni Versace, si è portata a casa 5 Emmy Awards.

La seconda stagione di American Crime Story, dedicata all'assassinio di Gianni Versace, agli Emmy Awards 2018 si è portata a casa 5 statutette, fra cui il premio per il migliore attore a Darren Criss. In occasione di questi premi, FoxCrime questa domenica 23 settembre alle 22.50 trasmette tutti gli episodi che raccontano la storia del serial killer Andew Cunanan (Criss) e gli eventi che porteranno all'omicidio di Gianni Versace (Edgar Ramirez).

Il punto di vista – come il titolo stesso della stagione lasciava intuire – si concentra sull'omicidio del grande stilista e ci racconta l'escalation di Cunanan da ragazzino che vive di bugie e aspira a una vita di lusso sfrenato a feroce omicida. Prima di freddare Versace sulla scalinata di Casa Casuarina, la sua villa di Miami, il 15 luglio del 1997, Andrew Cunanan aveva già ucciso altre 4 persone.

La serie prodotta da Ryan Murphy (premiato con un Emmy anche per la regia) ripercorre le tappe di una vicenda che ha catturato l'attenzione di molte persone in tutto il mondo. Dal ritrovamento del corpo di Versace, con il disperato e inutile tentativo di salvarlo, alla più grande caccia all'uomo nella storia della città di Miami per trovare Cunanan, che non verrà mai preso vivo. Fino alle conseguenze dalla morte di Gianni Versace per la Maison che portava il suo nome e per la vita del suo compagno da 15 anni, Antonio D'Amico.

Domenica 23 settembre 2018:
22:45 Maratona: L'assassinio di Gianni Versace – American Crime Story. S2 Ep1 L'uomo da copertina.
Il secondo capitolo della serie evento sui casi della storia americana mette in scena con Edgar Ramirez, Ricky Martin, Penelope Cruz e Darren Criss l'assassinio di Gianni Versace.  
23:45 Maratona: L'assassinio di Gianni Versace – American Crime Story. S2 Ep2 Caccia all'uomo. 
Andrew Cunanan arriva a Miami per stalkerare Gianni Versace.

Lunedi 24 settembre 2018:
00:45 Maratona: L'assassinio di Gianni Versace – American Crime Story. S2 Ep3 Un omicidio casuale.
Un magnate di Chicago viene ucciso, apparentemente senza movente.
01:45 Maratona: L'assassinio di Gianni Versace – American Crime Story. S2 Ep4 La casa sul lago.
Cunanan costringe l'architetto David Manson a scappare insieme a lui.
02:50 Maratona: L'assassinio di Gianni Versace – American Crime Story. S2 Ep5 Coming Out.
Mentre l'ufficiale di Marina Jeffrey Trail ha il suo primo incontro con Cunanan, Gianni Versace rende pubblico a tutto il mondo il suo orientamento sessuale.
03:50 Maratona: L'assassinio di Gianni Versace – American Crime Story. S2 Ep6 L'uomo giusto.
Andrew Cunanan si prepara a festeggiare il suo compleanno a San Diego, ma in realta' la sua vita sta iniziando ad andare in pezzi.
04:45 Maratona: L'assassinio di Gianni Versace – American Crime Story. S2 Ep7 Ascesa.
Cunanan si lascia alle spalle una vita famigliare dolorosa e travagliata. Intanto Donatella Versace fatica a trovare il suo posto all'interno dell'impero di famiglia.
05:45 Maratona: L'assassinio di Gianni Versace – American Crime Story. S2 Ep8 Ricordi d'infanzia.
Vediamo il giovane Andrew Cunanan affrontare i gravi problemi con il suo padre oppressivo, e parallelamente un giovane Gianni Versace diventare un designer.
06:55 Maratona: L'assassinio di Gianni Versace – American Crime Story. S2 Ep9 Solo.
La caccia al folle omicida che e' diventato Andrew Cunanan e' iniziata, coinvolgendo tutte le forze in campo, ed e' destinata a concludersi con una inevitabile e drammatica fine.

Impostazioni privacy