American Horror Story 7: Cult
American Horror Story 7: Cult

American Horror Story 7 Cult su FOX


La settima stagione 'Cult' di American Horror Story ispirata dalle elezioni presidenziali del 2016 arriva in Italia su FOX.

In prima visione assoluta per l'Italia, su FOX dal 6 ottobre, il venerdì alle 21:00, va in onda American Horror Story, la settima stagione ispirata dalle elezioni presidenziali del 2016.

Partito lo scorso 5 settembre negli Stati Uniti, questo nuovo capitolo per la serie horror firmata da Ryan Murphy (American Crime Story, Glee, Feud, Scream Queens) e vincitrice di 2 Golden Globe parte dopo le elezioni presidenziali americane, con una setta di clown assassini che terrorizza gli abitanti di una citta'.

Dopo vampiri, fantasmi, streghe, possessioni demoniache e case infestate, la settima stagione punta a terrorizzare gli spettatori con quella che secondo Ryan Murphy è una delle più inquietanti storie moderne: l'elezione di Donald Trump.

La protagonista Ally Mayfair-Richards (Sarah Paulson, Golden Globe e Emmy per Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story) è distrutta dopo l'ascesa di Trump alla Casa Bianca: teme che la sua famiglia, formata dalla moglie e dal figlio, possa perdere il riconoscimento giuridico e i diritti maturati in anni di lotte. Le antiche paure che la preoccupavano da giovane tornano a galla: il terrore del sangue, di alcuni particolari pattern e soprattutto la paura dei clown.

Al fianco della Paulson nel cast troviamo Evan Peters, leader di una setta di clown che terrorizza le comunità della zona per perseguire i suoi scopi criminali. Entra per la prima volta a far parte del cast di American Horror Story anche Lena Dunham (Girls), che si unisce alla figlia della "mitica" Carrie Fisher, Billie Lourd (Scream Queens) e a Chaz Bono, il figlio di Cher, oltre a Adina Porter (True Blood) e a Colton Haynes (Teen Wolf).

Appuntamento con American Horror Story 'Cult' dal 6 ottobre su FOX, ogni venerdì alle 21:00.

American Horror Story è stata rinnovata per altre due stagioni lo scorso gennaio.

A seguire una clip in anteprima dal primo episodio della nuova stagione 7 di American Horror Story.

American Horror Story
Impostazioni privacy