American Horror Story
American Horror Story

American Horror Story 8 ‘Apocalypse’ il crossover tra Murder House e Coven


L'ottava stagione della serie antologica American Horror Story al via da settembre 2018 avrà il sottotitolo 'Apocalypse' e sarà il crossover tra le stagioni 1 'Murder House' e 3 'Coven'.

FX, in occasione del Comic-Con di San Diego 2018, ha ufficialmente annunciato il sottotitolo per la prossima stagione 8 di American Horror Story: "Apocalypse". FX ha inoltre rilasciato la prima immagine promozionale per American Horror Story: Apocalypse, che verrà trasmesso negli USA dal 12 su FX.

Il futuro di American Horror Story è stato incerto dopo il settimo capitolo dopo 'Cult' dello scorso anno, con il creatore Ryan Murphy che aveva lasciato intendere che la nuova stagione si sarebbe svolta in un anno e mezzo in futuro. Il 14 giugno scorso, Murphy ha poi annunciato via Twitter che la stagione 8 di American Horror Story sarà il crossover tra il primo capitolo 'Murder House' e il terzo 'Coven' (inizialmente si diceva che il crossover sarebbe stato la successiva nona stagione).

"La stagione crossover di Coven / Murder House AHS non accadrà l'anno prossimo… perché sta succedendo QUEST'ANNO", ha scritto Murphy su Twitter lo scorso giugno. "AHS #8 WITCHES RULES QUESTO SETTEMBRE"

L'annuncio di Murphy aveva anche anticipato che l'ottava stagione della serie antologica arriva a settembre 2018, lo stesso mese in cui è iniziata la messa in onda dei precedenti capitoli Roanoke e Cult mentre gli altri sono stati trasmessi dal mese di ottobre.

La maggior parte dei membri del cast di American Horror Story torna per l'ottava stagione, tra cui Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd, con new entry nel cast Joan Collins. Da notare, tuttavia, che Paulson o Peters hanno interpretato due personaggi diversi in 'Murder House' e 'Coven' quindi resta da scoprire cosa faranno nel crossover.

Le riprese di American Horror Story 8 sono iniziate il 16 giugno.

Vincitrice di Emmy, Golden Globe e AFI Award, American Horror Story è una serie antologica dai co-creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk ed è andata in onda la settima stagione lo scorso anno, negli USA su FX e in Italia su FOX. È una produzione della Twentieth Century Fox Television. American Horror Story è stata rinnovata per le stagioni 8 e 9 nel gennaio 2017.

Ecco il poster di American Horror Story 8 'Apocalypse':

American Horror Story 8 'Apocalypse'
American Horror Story 8 'Apocalypse'

American Horror Story
Impostazioni privacy