American Horror Story Asylum in DVD
American Horror Story Asylum in DVD

American Horror Story Asylum in DVD dal 27 Marzo


La seconda stagione della serie più inquietante, American Horror Story, arriva in DVD dal 27 marzo.

Dopo il successo negli Stati Uniti e in Italia, arriva con la seconda stagione la serie American Horror Story, sottotitolata Asylum, in DVD a partire dal 27 marzo 2014, con un cofanetto da 4 dischi che include tutti i 13 episodi della seconda sorprendente stagione e alcuni esclusivi contenuti extra inediti.

La serie TV, dalle atmosfere cupe e terrificanti è creata da Brad Falchuk e dal genio visionario Ryan Murphy che, anche in questa stagione, non smettono di stupire i telespettatori con colpi di scena mozzafiato e personaggi spietati. American Horror Story spaventa gli spettatori e allo stesso tempo si pone la sfida di raccontare il genere horror da una nuova prospettiva, prendendo ispirazione dalle tonalità oscure del cinema horror degli anni sessanta e settanta.

In American Horror Story-Asylum i peccati del passato perseguitano il presente nel famigerato manicomio criminale Briarcliff, diretto con pugno di ferro da Suor Jude. Desideri proibiti e demoni terrificanti sono in agguato in ogni angolo: da rapimenti alieni a possesioni demoniache, fino ad arrivare a un pazzo psicopatico noto come "Bloody Face".

Per le prime due stagioni, American Horror Story ottiene uno straordinario successo di pubblico e critica e riceve importanti riconoscimenti, tra cui una nomination ai Golden Globe 2012 come "Miglior Serie Tv", 17 nomination agli Emmy Awards 2012 e l'assegnazione del Golden Globe 2012 come "Miglior attrice non protagonista in una serie, mini-serie o film" a Jessica Lange che guida un eccezionale cast tra cui Zachary Quinto e James Cromwell.

American Horror Story-Asylum – Stagione 02 (DVD)

Attori: Evan Peters, Jessica Lange, Lily Rabe, Dylan McDermott, Zachary Quinto
Regista: Alfonso Gomez-Rejon, Bradley Buecker, Michael Uppendahl
Formati Audio: Italiano 5.1 dolby digital, Inglese 5.1 dolby digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menu: Italiano, Inglese
Numero di dischi: 4, dvd
Studio: 20th Century Fox
Data versione DVD: 27 marzo 2014
Durata: 200 minuti
Contenuti Speciali:
• L'inserviente
• Con gli occhi degli attori
• Benvenuti a Briarcliff Manor
• Le creature

American Horror Story Asylum in DVD
American Horror Story Asylum in DVD

American Horror Story
Impostazioni privacy