American Horror Story: Freak Show
American Horror Story: Freak Show

American Horror Story: Freak Show, Tre nuovi Promo trailer


Tre nuovi video teaser della quarta stagione di 'American Horror Story' sottotitolata 'Freak Show'.

FX ci fornisce tre nuovi brevi anteprime attraverso tre teaser trailer della prossima quarta stagione di "American Horror Story", che, quest'anno, è sottotitolata "Freak Show".

"Freak Show" è ambientato nel 1950 Jupiter, un piccolo paesino della Florida, dove un gruppo di persone curiose è appena arrivato in città in concomitanza con l'insolita nascita di un'oscura entità che minaccia selvaggiamente le vite dei cittadini e dei fenomeni da baraccone. "Freak Show" è la storia degli artisti e del loro tentativo disperato di sopravvivere in mezzo al mondo morente dei giostrai americani.

Il cast di American Horror Story: Freak Show include Jessica Lange, Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy, Sarah Paulson, Gabourey Sidibe, Emma Roberts e Evan Peters. I nuovi arrivati nel cast sono Michael Chiklis, Wes Bentley, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Patti LaBelle.

Il primo dei nuovi teaser trailer si intitola 'Open Wide' e vediamo una specie di pagliaccio tutto truccato in faccia che urla e spalanca la bocca 'enormemente'. Il secondo video teaser è intitolato 'Sword Swallower' e vediamo un Mangiatore di spade. Nel terzo video teaser intitolato 'Twisted Smile' vediamo un sorriso da film dell'orrore.

La Premiere della quarta stagione di American Horror Story: Freak Show è in programma per Mercoledì 8 ottobre su FX USA.

American Horror StoryAmerican Horror Story (stagione 4)
Impostazioni privacy