American Horror Story
American Horror Story

American Horror Story: location e sviluppi della seconda stagione


Qualche dettaglio in più dalla seconda stagione della serie televisiva American Horror Story. Durante la promozione della serie horror-thriller di FX presso l'Accademia TV in North Hollywood, il creatore Ryan Murphy ha detto che la seconda stagione è situata lungo la costa orientale, in un istituto per pazzi criminali che viene amministrato dal personaggio di […]

Qualche dettaglio in più dalla seconda stagione della serie televisiva American Horror Story. Durante la promozione della serie horror-thriller di FX presso l'Accademia TV in North Hollywood, il creatore Ryan Murphy ha detto che la seconda stagione è situata lungo la costa orientale, in un istituto per pazzi criminali che viene amministrato dal personaggio di Jessica Lange.

Alla domanda se Zachary Quinto, che sarà la nemesi della Lange, il suo alter ego, sia un detenuto presso la detta istituzione, Murphy timidamente rispose:

"Forse. Poco si sa circa il carattere di Quinto, ma il malvagio Saylar di Heroes si è detto che giocherà qualcosa di totalmente diverso e in un mondo completamente diverso ma con molti degli stessi attori."

Su Adam Levine, che ha recentemente confermato di aver ottenuto una parte nella seconda stagione dello show, Murphy raccontava:

"E 'un ragazzo sexy, perciò ha bisogno di giocare il ruolo di un ragazzo sexy, ma sarà un individuo diverso da chi pensi che avrebbe interpretato. Gli ho lanciato la parte e dopo aver ascoltato, con uno schiocco di mandibola ha detto semplicemente: 'Sono dentro' La seconda stagione è divertente, sexy e barocca. Ha molta carne, molta sostanza: è una parte molto grintosa."

Scritturati sul palco assieme alla Lange e a Quinto, troviamo anche Connie Britton (Vivien), Dylan McDermott (Ben), Alexandra Breckenridge (la giovane Moira), Denis O'Hare (Larry), Evan Peters (Tate) e Lily Rabe (Nora). Il co-creatore di Glee afferma che non ci saranno più membri del cast originale nella prossima stagione, oltre a quelli precedentemente annunciati.

Nella seconda serie, tutti coloro che sono stati annunciati ci saranno insieme ad altri personaggi che non possiamo rivelare, dice ma ad ogni modo, stanno giocando l'esatto opposto di quello che erano nella prima stagione.

Notando che la nuova stagione non avrà alcun incrocio con gli avvenimenti svoltisi nella prima, ha detto: E' un mondo completamente diverso e non ha nulla a che fare con la stagione 1. Non vi è alcun accenno inerente a tali avvenimenti, essendo inoltre ambientata in un periodo di tempo completamente diverso… 

American Horror Story
Impostazioni privacy