Amici 13: la finale in diretta su Canale 5


A decretare il vincitore di Amici 13 il pubblico da casa attraverso telefono: Deborah (cantante), Dear Jack (band) e Vincenzo i finalisti.

Domani sera, Martedi' 27 maggio 2014, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, in diretta, Deborah (cantante), Dear Jack (band) e Vincenzo (ballerino) si giocano il titolo di vincitore della 13esima edizione di Amici. In palio ci sono 150mila euro.

Tutte le puntate del serale di Amici 13 sono state registrate, lo sappiamo, ma la finale di domani sera andrà in onda rigorosamente in Dirette: questo perchè a decretare il vincitore assoluto sarà il pubblico da casa attraverso telefono fisso al numero 894.100 o via sms al numero 477.00.00.

Durante la serata le più importanti testate giornalistiche assegneranno il premio della critica.

Vincere Amici non è importante, basta partecipare. Già a metà percorso le grandi Major discografiche si sono interessate ad alcuni talenti in gara: GIADA e NICK hanno ricevuto 2 proposte a testa da due differenti case discografiche. Presto esordiranno con il loro primo cd. I DEAR JACK hanno ricevuto proposte da ben 5 etichette discografiche. Il loro album d'esordio "Domani è un altro film – prima parte" se l'è aggiudicato Kekko Silvestre dei Modà  con l'etichetta ULTRASUONI. Il disco uscito il 6 maggio è primo nella classifica FIMI.  Deborah, contesa da 3 etichette discografiche, ha scelto SONY per pubblicare il suo primo cd "Deborah Iurato" (13 maggio), prodotto da Mario Lavezzi, oggi al 4° posto della classifica FIMI.

Nel corso di tutti i serali di Amici 13 sono stati ospiti in giuria: Matthew McConaughey, Robert De Niro, Gabriel Garko, Stefano Accorsi, Riccardo Scamarcio, Raoul Bova, Biagio Antonacci, Gerry Scotti, Christian De Sica. Ospiti per lo spazio 'comicità' ci sono stati: Checco Zalone, Giorgio Panariello, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Debora Villa, Geppi Cucciari.

Per duettare con i concorrenti di Amici 13, invece, sono stati ospiti: Anastacia, Renato Zero, Fiorella Mannoia, I Modà, Kylie Minogue, Fedez, Birdy, Gianni Morandi, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Elisa, Placido Domingo, Emma, Marco Mengoni, Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi, Gigi D'alessio, Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Antonello Venditti, Nek, Massimo Ranieri, Mario Biondi, Albano, Arisa, Annalisa, Cristiano De Andre'.

L'appuntamento con la finalissima di Amici 13 è quindi per domani sera, Martedi' 27 maggio 2014, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, in diretta. Chi tra Deborah (cantante), Dear Jack (band) e Vincenzo (ballerino) vincerà?

Amici
Impostazioni privacy